RITORNA IL MIAMI HOTEL MONTHS CON QUATTRO MESI DI OFFERTE

il

IN HOTEL E RESORT A MIAMI AND THE BEACHES

 

 

 

Milano, giugno 2019 – Per il terzo anno di fila, fino a settembre Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) propone il Miami Hotel Months, invitando locali e visitatori a fare le valigie e prenotare una meriatata fuga di relax in uno dei migliori hotel di Miami, a un prezzo scontato. Per quattro mesi, oltre 80 hotel nell’area di Greater Miami and the Beaches hanno aderito all’iniziativa, proponendo soggiorni di lusso ma convenienti. In una destinazione dove il sole e tantissime attività sono all’ordine del giorno, l’iniziativa Miami Hotel Months invita i viaggiatori, che siano famiglie, coppie o gruppi, a concedersi qualche coccola in più, come la colazione gratuita, offerte per l’happy hour e notti bonus di soggiorno.

Miami Hotel Months è una delle sette promozioni annuali del programma di GMCVB Miami Temptations, tra cui il Miami Spa Months (luglio – agosto), Miami Spice Months (agosto – settembre) e Miami Entertainment Months (ottobre – novembre). Grazie a sconti ed eventi speciali, nel complesso il programma si rivolge sia ai residenti della Florida meridionale in cerca di una straordinaria “staycation” sia ai visitatori internazionali che vogliono provare il meglio della destinazione per vivere un’esperienza indimenticabile.

“La stagione estiva ormai alle porte è, per molti, il periodo dell’anno più atteso. È il momento ideale per i residenti della Florida meridionale e per i visitatori per godere appieno di tutto ciò che fa di Miami una destinazione così amata e vivace”, ha dichiarato il Presidente & CEO di GMCVB William D. Talbert, III, CDME. “Per l’edizione di quest’anno del Miami Hotel Months, i partner aderenti offrono servizi e comfort unici, perfetti per chi è in cerca di una base vicina all’aeroporto all’insegna del wellness, una vacanza attiva e cool nel cuore della vivace area di Downtown o un resort vista oceano vicino alle bellissime spiagge di Miami: c’è un’ampia gamma di scelta in ogni quartiere”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.