Value Group offre servizi di riprotezione passeggeri, in ottemperanza della legge EU 261/2004, tramite un centro operativo basato a Milano con staff multilingue aperto 24/7 – 365 giorni all’anno, che aiuta Handler e Compagnie Aeree nei momenti di emergenza.
A questo call center centrale, Value Group ha deciso di affiancare la presenza fisica di Staff aeroportuale nei maggiori Aeroporti Italiani con il progetto Layover Lounge, investendo in prima persona al fine di prendersi cura dei passeggeri dei propri clienti in maniera diretta e fattiva.
La prima Layover Lounge ad aprire i battenti è stata quella di MXP, aperta il 1 Aprile e che verrà inaugurata ufficialmente il giorno 29 Luglio (localizzata nel T1 agli arrivi B, porta 7). Quest’ultima rappresenta il primo caso di Spazio Aeroportuale in Europa e al Mondo, dedito unicamente e specificatamente alla assistenza dei passeggeri che per qualsiasi ragione non si sono potuti imbarcare sul proprio volo.
La MXP LAYOVER LOUNGE ha una dimensione di 165 m.q. ed è in grado di accogliere 150 persone.
La seconda Lounge, inaugurata ieri è stata quella di TRN. La TRN LAYOVER LOUNGE è localizzata nella nuova sezione arrivi dell’aeroporto di TRN e da ieri, aiuterà l’aeroporto nei momenti di emergenza. Come siamo sicuri sappiate, TRN sarà il principale alternato per macchine narrow-body nei momenti di emergenza su MXP durante il periodo di bridge.
Il progetto Layover Lounge, punta ad aprire in tutti i maggiori Aeroporti Italiani, salette dedicate all’assistenza dei passeggeri delle compagnie aeree nostre clienti e sarebbe per noi un piacere e un onore, potervi mostrare come si svolge il nostro lavoro, sia presso gli Aeroporti che nel nostro Centro Operativo.

