Turkish Airlines è sponsor della squadra di calcio argentina River Plate

il

L’accordo, valido per tre anni, partirà dalla stagione 2019-2020 e terminerà
alla fine della stagione 2021-2022
Turkish Airlines, la compagnia di bandiera turca, ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con la squadra di calcio del River Plate. In qualità di sponsor di maglia, il logo del vettore comparirà sulle divise del club. Con questa partnership Turkish Airlines sarà la prima compagnia aerea a sponsorizzare il River Plate, squadra nota anche con il celebre soprannome di “LosMillionarios”.

Il logo di Turkish Airlines ha fatto la sua prima apparizione sulla divisa ufficiale del River Plate nel match contro il Lanús, domenica 4 agosto.

M. İlker Aycı, Chairman of the Board and the Executive Committee di Turkish Airlines, ha così commentato l’accordo di sponsorizzazione: “In qualità di compagnia aerea che vola verso più Paesi al mondo, siamo entusiasti di essere lo sponsor della divisa del River Plate, una delle più importanti squadre di calcio in America. Crediamo che questa partnership sottolinei l’interesse di Turkish Airlines nel supportare lo sport, il quale ci ricorda l’importanza della passione, della determinazione e del lavoro di squadra nel raggiungimento del successo”.

La compagnia di bandiera turca da molti anni supporta il calcio e ha sponsorizzato UEFA Euro 2016, oltre a club importanti come il Barcellona, il Manchester United e il Borussia Dortmund. Turkish Airlines ha anche riscosso grande successo con le sue pubblicità che hanno avuto come protagonisti celebri calciatori come Lionel Messi e Didier Drogba.

Il River Plate, che deve il suo nome dal termine inglese del Río de la Plata, è stato fondato nel 1901. Lo stadio di casa del River è l’Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti, conosciuto semplicemente come El Monumental, lo stadio più grande del Paese con una capacità di oltre 66.000 posti.

A livello nazionale, il River Plate ha vinto il campionato di Primera División per 36 volte, un record. I risultati nazionali includono anche 11 coppe, con l’ultima vittoria nella Supercopa Argentina del 2017. I titoli a livello internazionale includono quattro coppe Libertadores, una Intercontinental Cup, una Supercopa Sudamericana, una Copa Sudamericana, tre Recopa Sudamericana, una Copa Interamericana e una Suruga Bank Championship.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.