ZOOMARINE: 3MILA GIOVANISSIMI, E’ SOLD OUT PER I “ME CONTRO TE”

il

Giovedì 8 agosto il nuovo live show al Parco degli YouTuber idoli del web

Il 9 omaggio a Jovanotti, agosto ricco di eventi nel cartellone firmato da Claudio Cecchetto

Roma, 5 agosto 2019. Ancora un evento sold out a Zoomarine con i “Me Contro Te”, YouTuber da record, idoli del web.

Settimana all’insegna dei giovanissimi e dei loro beniamini al Parco divertimenti di Roma che giovedì 8 agosto ospita in esclusiva nazionale i “Me Contro Te”.

Luì e Sofì, i fidanzatini più amati e famosi del web, saranno protagonisti del live show Water Splash all’insegna di giochi d’acqua e challenge acquatiche presso la Radio Subasio Arena.

Un nuovo appuntamento che vede ancora una volta registrato un sold out con la coppia di giovanissimi YouTuber amatissimi dai ragazzi, fenomeno rivelazione degli ultimi anni, giovani artisti diventati celebri grazie al web e ai canali social.

Zoomarine si è garantito per questa stagione, in esclusiva nazionale, la presenza dei “Me Contro Te” ad una serie di eventi ideati e realizzati in esclusiva per il Parco che vanta la direzione artistica di Claudio Cecchetto.

Considerato l’enorme successo, i “Me Contro Te” torneranno a Zoomarine domenica 1° settembre con il live show “Back To School”, un evento a tema in attesa di tornare tra i banchi di scuola da trascorrere tra sfide incredibili, musica, sorprese e tanto divertimento. Info e biglietti per l’evento su http://www.zoomarine.it

E le attività estive proseguono poi venerdì 9 agosto con un omaggio musicale a Jovanotti, con la tribute band JovaBand e, special guest, gli emergenti Five and Fist.

Ed ancora nei giorni a seguire la sfida di Ferragosto con la nuova edizione delle Cocomeriadi, la notte horror con 13 ore di eventi a tema, le selezioni di Miss Mondo, la festa per i 60 anni del Cornetto Algida, il concerto di Federica Carta.

Agosto ricco di eventi a Zoomarine per un mese di attività tra piscine, attrazioni, delfini, foche, leoni marini, cani, uccelli tropicali, fenicotteri, pinguini e tartarughe, e i protagonisti dello spettacolo più amati dai giovanissimi da incontrare al Parco.

Un programma ricco di attività firmate dal direttore artistico Claudio Cecchetto e organizzate dallo staff del Parco.

“Un’offerta ricchissima e variegata che abbraccia ogni fascia di età e di gusto. A Zoomarine si gode il divertimento delle nostre piscine e attrazioni, si scoprono animali unici, si trascorrono giornate di relax e si incontrano i personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico” commenta l’amministratore delegato dott. Renato Lenzi.

Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, Zoomarine è stata 11 anni fa la prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico.

Visitato da oltre 600mila persone l’anno e 60mila studenti, il Parco ospita 384 animali di 33 specie diverse.

Zoomarine ha vinto numerosi riconoscimenti internazionali che ne attestano gli elevati standard di conservazione e salvaguardia del benessere animale (tra i tanti un autorevole primato, unico Parco in Italia e secondo in Europa a ricevere la prestigiosa certificazione della “American Humane”) ed è membro certificato delle più importanti associazioni mondiali del settore, l’AMMPA (Alliance of marine mammal parks e aquariums), l’EAAM (European association for aquatic mammals) e l’EAZA (European Association of Zoos and Aquaria). Ha ottenuto riconoscimenti importanti da TripAdvisor, Parksmania, Le Fonti Award.

E’ guidato da Renato Lenzi, Amministratore delegato Zoomarine e Vice Presidente Europa Dolphin Discovery.

Sviluppa il proprio impegno a favore della ricerca e della salvaguardia dell’ecosistema marino grazie ad una proficua collaborazione con 15 Università italiane e straniere attive in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

La proprietà Dolphin Discovery – azienda leader al mondo nel settore dei Parchi tematici con mammiferi marini presente in 10 Paesi con 30 Parchi – continua ad investire notevolmente su Zoomarine, mirando ad introdurre una ampia gamma di novità tali da rendere la struttura tra le più all’avanguardia in Europa.

Secondo la filosofia della capogruppo e nello spirito di un’esperienza internazionale di successo, Zoomarine offre agli ospiti un’esperienza di visita sempre più interattiva, all’insegna di avventura, emozioni e divertimento.

I Parchi gestiti da Dolphin Discovery sono in Messico, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St. Kitts, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Argentina e Italia.

In Italia il gruppo Dolphin Discovery gestisce 3 Parchi: Zoomarine a Torvaianica, Acquafelix a Civitavecchia e Acquajoss a Consalice (Ravenna)

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.