IndiGo nomina TAL Aviation General Sales Agent (GSA) in Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria e Polonia

il

IndiGo, la compagnia aerea leader in India, sta proseguendo la sua politica di espansione allargando il suo accordo GSA con TAL Aviation a Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria e Polonia. TAL Aviation è già rappresentante di IndiGo nel mercato israeliano.

IndiGo ha recentemente annunciato importanti sviluppi strategici nel tentativo di migliorare la connettività nazionale e internazionale sia per i clienti business che per i turisti. Tra questi sviluppi, Chengdu, Hanoi e Yangon verranno aggiunti alla rete internazionale di IndiGo. La compagnia ha inoltre piazzato il più grande ordine di motori mai visto nella storia dell’aviazione per i motori CFM del valore di 20 miliardi di dollari al Paris Air Show 2019.

William Boulter, Chief Commercial Officer di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere la nostra partnership con TAL Aviation ai mercati europei. Il nostro obiettivo è di coprire i paesi europei per ottimizzare il nostro accordo di codeshare con Turkish Airlines e garantire che i nostri passeggeri possano usufruire dei servizi IndiGo e godere facilmente dei servizi puntuali, economici, cortesi e senza problemi di IndiGo”.

Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con IndiGo, ora per i nostri mercati europei aggiuntivi. L’India è un’importante economia mondiale e con uno dei settori di servizi in più rapida crescita, vogliamo offrire i servizi di IndiGo ai nostri clienti e l’apertura dei “gioielli” che l’India ha da offrire al viaggiatore europeo”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.