Austrian Airlines : +5,7% nei passeggeri in luglio 2019. Load factor all’86,6% +1,2%

il

Con il 5,7 per cento di nuovo forte aumento del volume dei passeggeri
Luglio 2019: oltre 1,5 milioni di passeggeri a bordo, in crescita del 5,7 per cento
Luglio 2019: utilizzo della capacità in aumento di 1,2 punti percentuali all’86,6 percento
Da gennaio a luglio 2019: circa 8,3 milioni di passeggeri, in crescita del 5,9 per cento

Oltre 1,5 milioni di passeggeri hanno volato con Austrian Airlines a luglio 2019, con un aumento del 5,7% rispetto al mese dell’anno precedente. Il traffico aereo europeo ha nuovamente dato un forte contributo a questo risultato con una crescita del 6,8 per cento. L’offerta di volo misurata in chilometri disponibili (ASK) ha raggiunto il livello dell’anno precedente. Le entrate per  chilometri / passeggeri  (RPK) sono saliti dell’1,4 per cento. L’utilizzo della capacità (fattore di carico passeggeri) dei voli è stato in media dell’86,6 per cento a luglio 2019, con un aumento di 1,2 punti percentuali rispetto all’anno precedente. Il numero di voli operati da Austrian Airlines è stato aumentato del 5,6 per cento a 13.491.

“Nonostante l’attuale situazione competitiva a Vienna, siamo stati in grado di aumentare il numero di passeggeri sulle nostre rotte europee in particolare”, afferma Andreas Otto, membro del consiglio di amministrazione e CCO di Austrian Airlines. “Questo dimostra che sempre più passeggeri stanno optando per la nostra qualità e servizio”.

Austrian Airlines ha trasportato circa 8,3 milioni di passeggeri nei mesi da gennaio a luglio 2019, con un aumento del 5,9 per cento rispetto all’anno precedente. L’offerta di volo, misurata in chilometri disponibili, è aumentata del 4,2%. I chilometri passeggeri delle entrate sono aumentati del 7,0% rispetto ai primi sette mesi del 2018. L’utilizzo della capacità dei voli è stato del 79,5%, con un aumento di 2,0 punti percentuali. Il numero di voli operati da Austrian Airlines è aumentato del 3,7% a 79.910 nei mesi da gennaio a luglio 2019.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.