CECCHETTO: UN’ESTATE DI STAR A ZOOMARINE CON I SOLD OUT DEI “ME CONTRO TE”, FEDERICA CARTA, VALESPO, BENJI E FEDE, IRAMA E AMATO SCARPELLINO

il

Proseguono a settembre i Beach Party e la speciale promozione Torna Gratis per avere biglietti omaggio

Roma, 3 settembre 2019. Si chiude tra gli idoli dei giovanissimi il mese di agosto a Zoomarine.

Un week-end, quello appena trascorso, segnato dalla presenza al Parco delle star dei teenagers, con le esibizioni dei Me ControTe e di Federica Carta. Particolarmente apprezzato è stato lo showman Amato Scarpellino che durante l’estate ha presentato tutti gli show sold out dell’estate. Quello dei Me Contro Te, gli idoli del web, gli youtubers da milioni di visualizzazioni, in esclusiva nazionale Parchi a Zoomarine. Quello di Federica Carta, giovanissima ma già affermata cantante, già protagonista di Amici di Maria de Filippi e anche del Festival di Sanremo 2019.

“Ma non sono stati gli unici quest’anno ad infiammare il pubblico di Zoomarine” – precisa Claudio Cecchetto direttore artistico di Zoomarine – “Benji e Fede, i Valespo, Irama e altri noti personaggi hanno animato gli spettacoli nelle arene del Parco” Amato Scarpellino, molto conosciuto dai frequentatori di Zoomarine, ha debuttato con il suo show. “Amato ha il palco nel sangue” – afferma Claudio Cecchetto – “ecco perché quest’anno abbiamo voluto proporre anche il suo show musicale”. Amato ha esperienza nel mondo dello spettacolo a partire da “Amici di Maria de Filippi“ sino al Roxy Bar di Red Ronnie e Verissimo di Canale 5. Nel 2012 vince da solista come rappresentante dell’Italia il festival internazionale “Dan Spataru & George Grigoriu”. Presentatore, showman e cantante. Da diversi anni Amato è l’animatore n.1 di Zoomarine. Il pubblico lo riconosce e si lascia guidare da lui in tutte le attività del parco. Venite a conoscerlo.

Venite a Zoomarine: il Parco + AMATO.

Archiviato agosto, gli eventi a Zoomarine proseguono.

Il Parco fino all’8 settembre organizza i Beach Party con festa in piscina a tema, musica, animazione e proposte food mentre rimane attiva la speciale promozione Torna gratis.

Zoomarine e Aquafelix, i Parchi italiani del Lazio del Gruppo Dolphin Discovery, regalano infatti un biglietto omaggio ai propri clienti per tornare a visitare i 2 Parchi durante la stagione 2019. Una promozione speciale, attiva dal primo agosto e dedicata a tutti coloro che acquistano un biglietto ed hanno voglia di tornare gratis in uno dei due Parchi romani.

La speciale promozione offre infatti l’opportunità ad ogni visitatore pagante di richiedere, nel giorno della sua visita a Zoomarine o Aquafelix, un ingresso omaggio nominale per ritornare gratis un qualsiasi giorno di apertura nella stagione 2019 (ad eccezione del giorno successivo alla visita al Parco e per entrare ad eventi speciali che richiedono un biglietto dedicato o a numero chiuso). La promozione è applicabile a tutti i biglietti validi paganti comprati online o in cassa, vidimati lo stesso giorno della richiesta ed è valido fino all’8 settembre 2019 per Aquafelix e fino al 6 gennaio 2020 per Zoomarine. Info e regolamenti su http://www.zoomarine.it e su http://www.aquafelix.it.

Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, Zoomarine è stata 11 anni fa la prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico.

Visitato da oltre 600mila persone l’anno e 60mila studenti, il Parco ospita 384 animali di 33 specie diverse.

Zoomarine ha vinto numerosi riconoscimenti internazionali che ne attestano gli elevati standard di conservazione e salvaguardia del benessere animale (tra i tanti un autorevole primato, unico Parco in Italia e secondo in Europa a ricevere la prestigiosa certificazione della “American Humane”) ed è membro certificato delle più importanti associazioni mondiali del settore, l’AMMPA (Alliance of marine mammal parks e aquariums), l’EAAM (European association for aquatic mammals) e l’EAZA (European Association of Zoos and Aquaria). Ha ottenuto riconoscimenti importanti da TripAdvisor, Parksmania, Le Fonti Award.

E’ guidato da Renato Lenzi, Amministratore delegato Zoomarine e Vice Presidente Europa Dolphin Discovery.

Sviluppa il proprio impegno a favore della ricerca e della salvaguardia dell’ecosistema marino grazie ad una proficua collaborazione con 15 Università italiane e straniere attive in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

La proprietà Dolphin Discovery – azienda leader al mondo nel settore dei Parchi tematici con mammiferi marini presente in 10 Paesi con 30 Parchi – continua ad investire notevolmente su Zoomarine, mirando ad introdurre una ampia gamma di novità tali da rendere la struttura tra le più all’avanguardia in Europa.

Secondo la filosofia della capogruppo e nello spirito di un’esperienza internazionale di successo, Zoomarine offre agli ospiti un’esperienza di visita sempre più interattiva, all’insegna di avventura, emozioni e divertimento.

I Parchi gestiti da Dolphin Discovery sono in Messico, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St. Kitts, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Argentina e Italia.

In Italia il gruppo Dolphin Discovery gestisce 3 Parchi: Zoomarine a Torvaianica, Acquafelix a Civitavecchia e Acquajoss a Consalice (Ravenna).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.