Nel cuore della Milano Wine Week, Hilton Milan dedica un appuntamento speciale con l’aperitivo presso Concept45. Protagonista, ovviamente una degustazione di vini che vuole omaggiare l’eccellenza lombarda e veneta, proponendo vini originari del Garda, della Valpolicella e del Trevigiano. La selezione include un bianco (Lugana Montonale), un rosso (Ripasso Superiore Mastia) e delle bollicine (Prosecco Campo Del Passo). Alla degustazione sarà abbinata una proposta di finger food, mentre la serata, che inizierà alle 18:30, verrà accompagnata da musica dal vivo e DJ set.
La partecipazione di Hilton Milan a questa edizione della Milano Wine Week si inserisce nell’adesione di Centrale District, il distretto formato dai più grandi hotel di lusso, esercizi e gallerie d’arte dell’area compresa tra la Stazione Centrale e Piazza della Repubblica.
L’evento è ospitato presso Concept45, il ristorante di Hilton Milan che omaggia i sapori e le tradizioni culinarie lungo il 45° parallelo attraversando le cucine di Piemonte, Lombardia e Veneto, ed è aperto anche alla clientela esterna. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’hotel al numero 02.69831 oppure scrivere a: milhi_fb@hilton.com |