Aerolíneas Estelar promuove le destinazioni venezuelane a TTG Travel Experience

il

Aerolíneas Estelar, rappresentata in Italia da TAL Aviation Italy, è presente a TTG Travel Experience a Rimini (Pad. -c3, stand 130), con l’obiettivo di promuovere il turismo e le bellezze delle destinazioni venezuelane.

Aerolíneas Estelar partecipa per la prima volta alla 56° edizione della manifestazione, che concentra operatori turistici di molti paesi del mondo, cogliendo l’opportunità per promuovere progetti e accordi di collaborazione, rafforzando in questo modo le alleanze commerciali.

Estelar promuove la ripresa delle destinazioni turistiche come Isla de Margarita, Puerto Ordaz, Cumaná, Maturín, Maracaibo, Barquisimeto, Santo Domingo del Táchira, e Caracas, senza tralasciare le destinazioni internazionali raggiunte dalla compagnia aerea: , Roma, Madrid, Lisbona, Buenos Aires, Lima e Santiago de Chile.

L’obiettivo principale è quello di spinegere la ripresa del turismo verso il Venezuela. Sono disponibili presso lo stand tutte le informazioni sui voli domestici e internazionali, tariffe, la flotta e altro, aprendo una finestra sulle destinazioni in Venezuela connesse con l’America Latina, l’Europa e il mondo attraverso I voli Estelar.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.