Continua l’espansione di Ernest Airlines con nuove destinazioni anche in Europa

il

Ernest Airlines, la compagnia aerea italiana dal cuore svedese con sede a Milano, presenta a TTG Travel Experience, agli operatori e agli agenti di viaggio le proprie novità in fatto di destinazioni e previste per il 2020.

Dopo aver raggiunto il milionesimo passeggero lo scorso aprile, Ernest Airlines si è affermata come compagnia aerea di riferimento nei mercati in cui attualmente opera, favorendo la mobilità di un sempre maggior numero di passeggeri leisure e business.

Il 2019 ha visto un consolidamento che porterà la Compagnia nel 2020 a raggiungere 36 destinazioni internazionali, in 6 paesi, da 14 aeroporti italiani.

A partire da un rafforzamento del network in Ucraina e Albania, Ernest espande la sua rete in Europa, aggiungendo dalla prossima estate, destinazioni come Lourdes, Minorca, Ibiza, Olbia, Spalato, la Grecia e la città di Tolosa, che sarà servita tutto l’anno “year round” con 3 frequenze settimanali.

Gli investimenti sulla flotta, che conterà nel 2020 ben 8 Airbus della A320 Family sono pensati per offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio ancora più confortevole e per ridurre le emissioni di CO2 e l’inquinamento acustico. Ernest sarà la prima Compagnia europea a ricevere il nuovissimo Airbus 320 NEO da 186 posti; nel piano strategico di Ernest c’è il raggiungimento di una flotta di 20 velivoli entro il 2023.

Ilza Xhelo, Chief Commercial Officer di Ernest Airlines, parlando oggi alla stampa, ha espresso soddisfazione dei risultati raggiunti e grande entusiasmo per le prospettive future di espansione che vedono la Compagnia affermarsi nel trasporto aereo in Europa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.