Airbus e Delta formano un’alleanza digitale per sviluppare nuove soluzioni per la flotta di manutenzione preventiva

il

 

 

#Delta #Airbus #AirbusServices #DeltaTechOps #Skywise

 

Airbus e Delta Air Lines al MRO Europe di Londra, stanno formando un’alleanza digitale per sviluppare nuove soluzioni di manutenzione preventiva e monitoraggio della salute per i clienti delle compagnie aeree in tutto il mondo dal 2020. A cui si può accedere tramite un portale unificato attraverso la piattaforma Skywise, le soluzioni di flotta incrociata sfrutteranno l’esperienza di ciascun membro in merito a strutture, sistemi e motori. Delta Air Lines sarà il primo utente della soluzione di manutenzione preventiva arricchita.

 

Don Mitacek, operazioni tecniche SVP di Delta, ha dichiarato: “Questa partnership con Airbus svilupperà ulteriormente le capacità di manutenzione preventiva, portando la profonda abilità analitica della piattaforma Skywise di Airbus in combinazione con la ricca conoscenza tecnica e operativa del team di manutenzione preventiva Delta. Attendiamo con impazienza miglioramenti significativi della precisione delle previsioni attraverso questa combinazione. ”

Norman Baker, Responsabile delle soluzioni digitali SVP di Airbus, ha dichiarato: “Questa partnership digitale con Delta è una novità mondiale, che comprende le principali competenze necessarie alle compagnie aeree per mantenere operativi i propri aeromobili”. Ha aggiunto: “La manutenzione preventiva, fornita da Skywise, è ora ampiamente dimostrato con i nostri clienti come il modo migliore per ottenere approfondimenti completi sui problemi di funzionamento degli aeromobili, consentendo loro di mantenere livelli più elevati di disponibilità della flotta. ”

 

Questa partnership si basa su una piattaforma di collaborazione tecnica già riuscita tra Airbus e Delta: nell’ottobre 2018 Delta ha stipulato un contratto pluriennale con Airbus per applicare la manutenzione preventiva Skywise alle sue flotte A320 e A330, coprendo circa 400 velivoli. Inoltre, nel giugno di quest’anno Airbus e Delta hanno unito le forze per offrire servizi di riparazione dei componenti e materiali A220 per il programma Airbus “A220 Flight Hour Services (FHS).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.