Brussels Airlines si unisce all’icona della moda belga NATAN

il

Brussels Airlines celebra uno dei designer più iconici del Belgio con l’introduzione delle sue nuove borse di classe Business Class in collaborazione con NATAN. In una nuova collaborazione con Galileo Watermark, le sofisticate borse NATAN sono state progettate sia in nero che in blu e includono tutti gli elementi essenziali del volo.Brussels Airlines si unisce all’icona della moda belga NATANBrussels Airlines teams up with Belgian fashion icon NATAN

 

Brussels Airlines collabora con NATAN e Galileo Watermark per creare una borsa di servizio ispirata alla moda per i passeggeri di Business Class sui voli intercontinentali. Le borse eleganti ma funzionali sono realizzate in pelle vegana e dispongono di un cinturino intrecciato per aumentare l’utilizzo post-volo.

La scelta di lavorare con NATAN è stata logica in quanto è una vera icona belga. Il marchio offre moda di lusso elegante, pelletteria e gioielli in tutto il mondo dal 1983. Edouard Vermeulen, fondatore di NATAN, è noto come il designer preferito di Royals europei e nel 2017 ha ricevuto il titolo di Barone dal Re belga Philippe I Oggi, NATAN è un marchio consolidato nel settore della moda globale, con sei negozi in Belgio e negozi internazionali in Italia, Regno Unito, Francia, Giappone, Corea, Paesi Bassi e Stati Uniti.

Con questa partnership, Brussels Airlines continua a mostrare il meglio del Belgio, come la compagnia aerea fa anche con le sue partnership con chef stellati belgi e marchi belgi di cioccolato e birra per creare esperienze culinarie a bordo.

 

Nicolas Iritcity, Product Manager in volo di Brussels Airlines, ha dichiarato: “In qualità di orgogliosi ambasciatori del Belgio, è sempre stato importante per noi portare il meglio del Belgio nel mondo e collaborare con esperti nei rispettivi settori. Siamo entusiasti di farlo ancora una volta con le nostre ultime borse per i servizi. Questa è una borsa che i nostri ospiti continueranno sicuramente a utilizzare dopo il volo. ”
Pieterjan Van Biesen, Direttore commerciale e marketing di NATAN, ha dichiarato: “Siamo onorati di celebrare il nostro debutto nello spazio aereo con il nostro vettore di punta e di contribuire alla loro nuova esperienza in Business Class. Abbiamo progettato le borse senza tempo utilizzando elementi delle nostre collezioni prêt-à-porter per offrire ai clienti un’autentica esperienza NATAN. La nostra collaborazione è una celebrazione del lusso, della creatività e del Belgio. ”
Johannes Kloess, MD di Galileo Watermark, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver collaborato con Brussels Airlines, NATAN e RainPharma a questo progetto speciale. Desideravamo continuare la tradizione di Brussels Airlines di collaborare con icone e marchi nazionali per migliorare la loro offerta a bordo. Questo approccio mirato per i partner ha portato a una borsa lussuosa ed elegante che è davvero unica e pertinente. ”
La bellissima borsa unisex è disponibile in Business Class su tutti i voli del Nord America e dell’Africa Brussels Airlines ed è il primo lancio di una serie da collezione di tre design unici. La collezione completa durerà oltre 18 mesi e i kit includono anche elementi essenziali in volo come una maschera per gli occhi, una penna, un kit dentale, calze, tappi per le orecchie, crema idratante e balsamo per le labbra per garantire un volo confortevole. I cosmetici sono forniti dal marchio belga RainPharma, noto per il suo approccio senza fronzoli alla cura della pelle con prodotti efficaci e di alta qualità.

Brussels Airlines teams up with Belgian fashion icon NATAN

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.