LA CAMPAGNA SAS “THE ARRIVALS” VINCE TRE PREMI EFFIE

il


La campagna SAS “Gli arrivi”, prodotta in stretta collaborazione con & Co./NoA, ha ricevuto tre Effie Awards Europe, che rendono omaggio alle iniziative di marketing più efficaci in Europa.

“The Arrivals”, che ha attirato molta attenzione dal suo lancio lo scorso ottobre, ha raccolto quasi 40 milioni di visualizzazioni su Facebook ed è ora incluso nell’elenco ufficiale delle campagne di marketing più efficaci d’Europa.

Alla cerimonia di premiazione degli Effie Awards Europe a Bruxelles, la campagna ha vinto in non meno di tre categorie: migliore dimostrazione di efficacia integrata, budget ridotto e viaggi e turismo.

“La campagna mostra come i viaggi cambiano noi e la nostra visione del mondo. Uno dei luoghi in cui si vedono questi sentimenti e nuove prospettive è nella sala degli arrivi. È un posto quasi magico. “The Arrivals” è andato in onda in Scandinavia, in Europa e negli Stati Uniti e ha superato i Mi piace della campagna, misurati per SAS, da quando è stato lanciato l’universo di We Are Travelers “, afferma Martin Adonis, Marketing Manager, SAS.

La campagna è stata realizzata in stretta collaborazione con l’agenzia & Co./NoA, che è stata il motore creativo dietro l’idea e lo slogan: “Andare in posti ci porta in posti”. È il settimo film nell’universo del marchio SAS We Are Travelers.

Il film è stato girato per quattro giorni nella sala degli arrivi dell’aeroporto di Copenaghen da tre torri appositamente costruite, rendendo possibile catturare i secondi di quel momento abbastanza speciale in cui i passeggeri arrivano.

Foto e ulteriori informazioni sulla campagna sono disponibili all’indirizzo http://www.flysas.com/wearetravelers

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.