easyJet inaugura la “winter sun” con le nuove rotte invernali per il Mar Rosso, il Marocco e la Giordania e una vendita flash di 65.000 posti a tariffe scontate fino al 20%


Il primo volo verso Marsa Alam, in programma domani, si aggiunge a quelli già partiti il 27 e 29 ottobre scorsi verso Aqaba-Petra in Giordania e Agadir in Marocco

 

easyJet inizia la stagione invernale con sconti fino al 20% su 65.000 posti

L’offerta sarà disponibile da oggi, 31 ottobre, fino alla mezzanotte del 5 novembre.

 

 

Con la partenza, prevista per domani alle 13.30, del primo volo diretto a Marsa Alam in Egitto saranno decollate tutte le nuove rotte della stagione invernale di easyJet, compagnia aerea leader in Europa, da Milano Malpensa.

A Marsa Alam si aggiungono i voli inaugurali gia decollati dallo scalo varesino lo scorso 27 verso Aqaba-Petra in Giordania (due frequenze settimanali, il mercoledì e la domenica) e venerdì 29 ottobre verso Agadir in Marocco (due frequenze settimanali, martedì e sabato).

Queste tre nuove destinazioni, raggiungibili senza scalo dall’aeroporto di Malpensa si aggiungono al giá ampio ventaglio di destinazioni ‘winter sun’ di easyJet. Per questa stagione invernale sono infatti confermati, tra gli altri, i collegamenti con Hurghada nel Mar Rosso, la vibrante Tel Aviv, l’affascinante Marrakech e le intramontabili Isole Canarie.

Inoltre, celebrare il Natale o festeggiare l’anno nuovo nelle principali capitali europee come Vienna, Edimburgo, e Bordeaux è a pochi clic di distanza grazie a una vendita flash della durata di sei giorni. A partire da oggi, e fino al 5 novembre, chi è già alla ricerca di una meta per il periodo invernale troverà in vendita, con offerte fino al 20% di sconto, 65.000 posti per volare in tutta Europa. La promozione sarà attiva per volare verso tutte le destinazioni del network tra il 18 novembre 2019 e il 29 febbraio 2020. Non perdetevela e prenotate subito su www.easyJet.com!

easyJet è la prima compagnia di Malpensa con 21 aerei basati, un picco massimo di 164 operazioni giornaliere e circa 8 milioni di passeggeri trasportati durante l’ultimo anno finanziario, durante il quale la compagnia ha celebrato il traguardo dei 70 milioni di passeggeri trasportati su Malpensa dall’inizio delle sue operazioni nel 1998.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa

Operativo da

Voli settimanali

Aqaba-Petra

27/10/2019

2

Agadir

29/10/2019

2

Marsa Alam

01/11/2019

1

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.