ROCKIN’ AROUND CHRISTMAS – HARD ROCK HOTEL TENERIFE PER UN NATALE A RITMO DI EVENTI

il

Hard Rock Hotel Tenerife, struttura del brand alberghiero spagnolo Palladium Hotel Group, prepara come da tradizione un Natale indimenticabile. L’hotel cinque stelle situato a Playa Paraíso vicino a Costa Adeje a Tenerife propone, già a partire dalla giornata di venerdì 6 dicembre, un ricco programma di intrattenimento e offerta culinaria in perfetto mood natalizio.

Perfetto per grandi e piccini, Hard Rock Hotel Tenerife offre al suo interno 3 grandi spazi interamente dedicati a bambini e ragazzi: Lullaby, area destinata ai più piccoli di età compresa tra i 6 mesi e 3 anni, Roxity Kids Club per bambini di età compresa tra i 4 e 9 anni e Teen Spirits per ragazzi dai 10 ai 16 anni.

Il primo appuntamento avrà luogo nella giornata di venerdì 6 dicembrepresso Roxity Kids Club per la preparazione della tradizionale calza di Natale che i bambini potranno appendere fuori dalla porta della loro camera nella notte di San Nicola. Per i più grandi, invece, torna nella giornata del 7 dicembre dalle 19:00 a mezzanotte Children of the 80’s, per celebrare il terzo anniversario di apertura dell’hotel. Per l’occasione, il duo spagnolo OBK si esibirà in un incredibile concerto.

Diventa una rockstar per la Vigilia di Natale

Per il 24 dicembre Hard Rock Hotel Tenerife propone una vasta gamma di attività di intrattenimento per tutte le età: da spettacoli di intrattenimento in compagnia delle mascotte presso la UTC Lobby Bar, ai laboratori di manicure e make-up, tornei di calcetto e lezioni di zumba per poi scatenarsi in competizioni a ritmo di musica con Just Dance.

Per la cena della Vigilia, Hard Rock Hotel Tenerife propone ai suoi ospiti, a partire dalle ore 18:00, due soluzioni per permettere agli ospiti di scegliere la soluzione più adatta alle loro esigenze, dalla cena più informale ad una serata con musica dal vivo e dress code da eleganti rock star. Le pietanze si ispirano alla cucina natalizia internazionale e delle isole Canarie per una cena in perfetto stile natalizio. Per informazioni e prenotazioni sarà possibile rivolgersi direttamente al Guest service desk della struttura.

L’arrivo di Babbo Natale a tema musicale

Da non perdere il 25 dicembre, oltre ai numerosi laboratori dal trucco natalizio alle decorazioni di cookies e workshop in stile rock, è l’arrivo di Babbo Natale con gli elfi che porteranno il loro saluto e i doni agli ospiti dell’hotel. Per concludere la grande giornata di festa, per tutti gli ospiti, dalle 15:00 alle 22:00, un grande momento di performance musicali.

Anche per la cena del 25 dicembre, Hard Rock Hotel Tenerife propone ai suoi ospiti, a partire dalle ore 18:00, due scelte per organizzare la cena natalizia secondo il proprio stile: un ricco buffet o una sontuosa cena à la carte. Anche in questo caso è richiesta la prenotazione presso il Guest service desk.Al termine della cena, per tutti gli ospiti, speciali performance musicali natalizie fino all’1:00 di notte presso il bar sportivo 3rd Half. Al 3rd Half le attività per adulti e bambini proseguiranno anche per la giornata di giovedì 26 dicembre con alle 13:00 l’appuntamento per assistere al match della Premiere League.

In alternativa all’incontro sportivo, l’appuntamento sarà a Splash Pool Sundae Bar per una merenda a base di waffle. Lungo il corso della giornata sono inoltre previste attività per i bambini legate al tema della sostenibilità e della tutela del Pianeta, uno spettacolo, e karaoke presso Roxity Club e Teen Spirits.

La giornata si concluderà con una performance artistica alle 22:00 presso il bar 3rd Half.

Notte di San Silvestro in stile Chicago Anni ’20

Ma le sorprese a Hard Rock Hotel Tenerife non finiscono qui. Anche per la notte di San Silvestro l’albergo ha organizzato un ricco programma di intrattenimento che avrà inizio a partire dal pomeriggio con balli alla Minidisco, film presso il Lullaby e laboratori serali nell’are bambini della Lagoon.

Per il cenone di Capodanno l’hotel offre ai suoi ospiti tre proposte, a partire dalle 18:00, per garantire agli ospiti un’ampia e completa offerta culinaria di qualità. Per partecipare alla serata di Capodanno è richiesta, per tutte e tre le opzioni, prenotazione e pagamento anticipato presso il Guest service desk della struttura.

Al termine della cena, tutti gli ospiti saranno invitati a partecipare alla serata di Capodanno Rock Follies, interamente ispirata alla Chicago degli anni Venti: dal dress code degli ospiti, alla musica e all’intrattenimento.

Inoltre, dalle 22:00 fino alle 2:00, presso la zona Lagoon, Party, goodiebag e open bar per tutti gli ospiti. Per rendere memorabile il countdown più rock di sempre e dare un caloroso benvenuto al 2020, non potrà mancare la musica dal vivo, un DJ set d’eccezione e spettacolari fuochi d’artificio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.