South African Airways riceve il primo A350-900

il

South African Airways (SAA) ha preso in consegna in data 31 ottobre 2019 il primo dei quattro nuovi Airbus A350-900, che miglioreranno l’offerta ai passeggeri e le prospettive commerciali della compagnia.

“L’introduzione dell’A350 offrirà nuove prospettive alla compagnia aerea e contribuirà alla sua efficienza operativa. Si tratta di un passo in avanti verso la trasformazione del nostro business che contribuirà a riportare la compagnia aerea alla sostenibilità finanziaria nel più breve tempo possibile”, afferma Zuks Ramasia, Acting CEO di SAA.

L’aeromobile opererà sulla rotta a lunghissimo raggio tra Johannesburg e l’Aeroporto Internazionale John F Kennedy di New York (JFK), sostituendo l’Airbus A340-600 e mantenendo la rotta non-stop. Non appena verranno introdotti altri aeromobili, l’Airbus A350-900 gestirà più rotte.

I clienti di Business ed Economy Class apprezzeranno una cabina più tranquilla e un ambiente più rilassante. L’Airbus A350-900 è configurato con un massimo di 339 posti, di cui 30 in Business Class e 309 in Economy Class, con le prime sei file dell’Economy Class dotate di sedili che garantiscono maggiore spazio per un maggiore confort. La Business Class avrà poltrone totalmente reclinabili.

L’aeromobile offre anche un moderno sistema di intrattenimento in volo (IFE).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.