#AudiItalia #AudiServiceStation #businesstravel
E’ inutile voler cambiare un concetto assolutamente immodificabile. Dove c’e’ #business, ci sono i #soldi. #Audi sta investendo tanti denari nel suo progetto delle Service Station aeroportuali.
Due giorni fa abbiamo assistito all’apertura della prima in #Italia (la seconda in assoluto in Europa) a #Bologna. La prossima sarà a breve a #Milano #Linate, quando saranno completati i precisi accordi con i cinque dealer interessati di zona. Prima Bologna e poi Linate. In realtà l’aeroporto top business Travel italiano e’ quello più vicino al centro di Milano. Ha l’average medio più alto nell’anno. Bologna e’ al 37%, anche se in molti periodi dell’anno eguaglia anche Linate.
Le cifre escono direttamente da Audi, che ha anche inventariato la percentuale di sua clientela di segmento medio alto che vive ed opera nelle aree d8 riferimento dei due scali.
Ma il progetto, si allargherà e seguirà il concetto della penetrazione del business Travel, come elemento denominatore sul cronoprogramma di apertura di ogni nuovo singolo punto. Quindi c’e’ Il ballottaggio tra Bergamo e Malpensa. Poi Venezia e Firenze. A seguire Torino e Roma. Niente da fare per Verona, Pisa, Ancona e Genova.

