Craig Davis guiderà l’ente del turismo della città

Visit Dallas è lieta di annunciare che Craig Davis, l’attuale presidente di Visit Pittsburgh, è stato scelto come nuovo presidente e CEO dell’organizzazione. Il primo giorno ufficiale di Craig Davis sarà il 6 gennaio 2020.
David ha lavorato nell’industria del turismo per più di tre decadi. Ha iniziato con il ruolo di Executive Director of Convention Sales a Visit Pittsburgh nel 2000. Ha ottenuto il ruolo di Vice Presidente Sales & Marketing nel 2007 ed è diventato Presidente e CEO nel marzo del 2012.
“Craig è emerso tra tantissimi altri candidati altrettanto qualificati per la sua forte leadership e per la sua esperienza in merito alla destinazione, all’ospitalità e al settore alberghiero. Il background di Davis nell’industria del turismo include una grande esperienza in alberghi a Toronto, Chicago e Pittsburgh. Invece, per Visit Pittsburgh, Davis era responsabile della supervisione di tutte le attività di marketing e vendite che riguardavano il nuovo David L. Lawrence Convention Center, il primo centro congressi al mondo che ha ottenuto una certificazione LEED Oro e Platino. Oggi, ricopre anche il ruolo di Presidente della Destination International, un’organizzazione che rappresenta tutte le organizzazioni e gli enti del turismo di destinazioni in tutto il mondo.
“Dallas è una città fantastica e il team di Visit Dallas è stimato da tutta la nazione”, ha detto Davis. “non potrei essere più emozionato di entrare a far parte di una squadra di una città che ha raggiunto il 5° posto tra gli enti del turismo della nazione, l’unica città nella Top 10, e la prima destinazione nello stato. Dallas è una città in grande espansione, e io sono profondamente onorato di entrare a far parte del suo futuro.”
Nato a St. Catharines, Ontario, Davis è diventato cittadino americano nel 2001. A breve si trasferirà a Dallas.