Visit Dallas annuncia il suo nuovo CEO e presidente

il

Craig Davis guiderà l’ente del turismo della città

Visit Dallas è lieta di annunciare che Craig Davis, l’attuale presidente di Visit Pittsburgh, è stato scelto come nuovo presidente e CEO dell’organizzazione. Il primo giorno ufficiale di Craig Davis sarà il 6 gennaio 2020.

David ha lavorato nell’industria del turismo per più di tre decadi. Ha iniziato con il ruolo di Executive Director of Convention Sales a Visit Pittsburgh nel 2000. Ha ottenuto il ruolo di Vice Presidente Sales & Marketing nel 2007 ed è diventato Presidente e CEO nel marzo del 2012.

 

“Craig è emerso tra tantissimi altri candidati altrettanto qualificati per la sua forte leadership e per la sua esperienza in merito alla destinazione, all’ospitalità e al settore alberghiero. Il background di Davis nell’industria del turismo include una grande esperienza in alberghi a Toronto, Chicago e Pittsburgh. Invece, per Visit Pittsburgh, Davis era responsabile della supervisione di tutte le attività di marketing e vendite che riguardavano il nuovo David L. Lawrence Convention Center, il primo centro congressi  al mondo che ha ottenuto una certificazione LEED Oro e Platino. Oggi, ricopre anche il ruolo di Presidente della Destination International, un’organizzazione che rappresenta tutte le organizzazioni  e gli enti del turismo di destinazioni in tutto il mondo.

 

“Dallas è una città fantastica e il team di Visit Dallas è stimato da tutta la nazione”, ha detto Davis. “non potrei essere più emozionato di entrare a far parte di una squadra   di una città che ha raggiunto il 5° posto tra gli enti del turismo della nazione, l’unica città nella Top 10, e la prima destinazione nello stato. Dallas è una città in grande espansione, e io sono profondamente onorato di entrare a far parte del suo futuro.”

 

Nato a St. Catharines, Ontario, Davis è diventato cittadino americano nel 2001. A breve si trasferirà a Dallas.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.