La nuova Cagliari / Tolosa di easyJet raccoglie soddisfazioni dagli amministratori dell’aeroporto sardo

il

Soddisfazione arriva da Cagliari dopo l’annuncio di easyJet per il lancio della nuova rotta per Tolosa.

Ecco la dichiarazione.

“La nuova rotta Cagliari -Tolosa di easyJet, attiva dalla stagione estiva 2020, testimonia la solidità di una partnership avviata nel 2005. La compagnia inglese è stata infatti la prima low cost a credere e investire nel nostro aeroporto” ha dichiarato Gabor Pinna, presidente di SOGAER, società di gestione del ‘Mario Mameli’.

“Il vettore, che nel 2019 si attesterà sui 440mila passeggeri trasportati da e per Cagliari e su una crescita di traffico annua pari al +6%”, ha proseguito Pinna, “scommette sul successo dei collegamenti per Tolosa forte del fatto che la Francia è oggi il quarto mercato dell’Aeroporto di Cagliari per volumi di traffico con un totale di oltre 150.000 viaggiatori nel 2019”.

“Per noi, ampliare e diversificare l’offerta di voli in campo internazionale resta un obiettivo prioritario e il lavoro che stiamo facendo in tal senso sta dando i suoi frutti sul fronte turistico e su quello più generale della mobilità dei sardi e delle opportunità di sviluppo economico delle loro aziende: in quattro anni siamo passati dai 638.146 passeggeri internazionali del 2016 ai circa 1.350.000 di oggi per un incremento del 111%”, ha concluso Pinna.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.