AIR FRANCE INAUGURA ILA SUA NUOVA LOUNGE A PARIGI-ORLY 3

il

Lancio di un’esperienza di viaggio in stile francese all’aeroporto parigino di Orly

A partire dal 16 gennaio 2020, Air France invita i suoi clienti Business e i membri Flying Blue Elite Plus a scoprire la sua nuova lounge dedicata ai voli a lungo raggio in partenza dal terminal 3 dell’aeroporto di Parigi-Orly. Un’area di 720 mq sinonimo di eleganza, raffinatezza e tranquillità. E’ stata progettata esclusivamente per i clienti che viaggiano verso Caienna (Guyana), Fort-de-France (Martinica), Pointe-à-Pitre (Guadalupa), St. Denis de la Reunion e New York (USA) oltre alla nostra destinazione di medio raggio, Algeri (Algeria).

Aperta tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00, questa nuova sala Air France ha una capacità di 120 posti a sedere.

 

Una sala principale progettata per soddisfare le aspettative di tutti

I clienti di Air France decidono semplicemente come vogliono trascorrere il loro tempo – rilassarsi, lavorare o gustare del buon cibo – in attesa della partenza del volo. Questa lounge ha un’atmosfera rilassata e contemporanea, con la sua elegante combinazione di colori e i pannelli a parete dello schermo che caratterizzano l’accento simbolico dell’azienda. Air France ha in particolare privilegiato i materiali nobili: noce, frassino e rovere massiccio.

Questo vasto salone offre un’accogliente area relax con posti a sedere spaziosi. Con numerose nicchie, i clienti possono scegliere di trascorrere del tempo da soli o di incontrare altri in un ambiente conviviale. Un’area privata più sommessa è riservata anche ai clienti Ultimate.

Un’offerta gastronomica completa

L’iconico elemento di questa nuova lounge è uno champagne bar che offre una varietà di rinomati marchi francesi durante tutto l’anno. Questo bar dal design elegante adotta una combinazione di colori a tema champagne. I clienti possono anche scegliere tra una selezione dolce composta da dolci e frutta fresca.

Un wine bar, progettato come una cantina, è aperto anche ai clienti durante il loro soggiorno in questo spazio esclusivo.

Tutti i vini e gli champagne sono, come a bordo dei voli Air France, accuratamente selezionati da Paolo Basso, il miglior sommelier del mondo nel 2013. Sono disponibili anche su LaCave.airfrance.com.

È inoltre disponibile un carrello da bar con il rum che offre un assaggio delle destinazioni servite alla partenza da Parigi-Orly :  Martinica, Guadalupa, Cayenne e Reunion.

Con una selezione di salumi, formaggi e piatti caldi, un’offerta in stile bistronomico celebra la cucina francese con prodotti di stagione. Si possono anche gustare specialità tipiche delle destinazioni a lungo raggio gestite da Parigi-Orly.

E, ultimo ma non meno importante, un chiosco per gli snack freddi offre una gamma di deliziose insalate gourmet. I clienti in cerca di uno spuntino leggero, gustoso e salutare possono scegliere tra una gamma di zuppe in una selezione di sapori. L’offerta cambia con la stagione per garantire una vasta scelta di sapori.

Una piccola sala che offre maggiore privacy

Il piccolo salone con un’atmosfera più riservata e riservata è un paradiso per i clienti che desiderano godersi un autentico momento di relax in un ambiente tranquillo. Uno spazio attrezzato con lettini garantisce ai clienti un riposo ottimale in un ambiente privato.

Questa lounge Air France dispone anche di box doccia per rinfrescarsi prima o dopo un volo.

I clienti possono anche lavorare in uno spazio di co-working. Questo spazio, ideale per lavorare da soli o con altri, è in particolare dotato di sistemi di ricarica wireless compatibili con smartphone.

Un’esperienza fatta su misura

All’arrivo nella lounge, i clienti vengono accolti dal personale di Air France. Un banco di registrazione garantisce un processo di benvenuto fluido ed efficiente.

I clienti hanno accesso a un chiosco stampa che offre una vasta selezione di giornali e riviste francesi e internazionali, oltre all’offerta digitale disponibile sull’app Air France Play.

Arte e design sono anche al centro dell’attenzione per entrare nel salone. Gli articoli da viaggio di Air France Shopping sono esposti in una vetrina unica, il “Boudoir dello shopping Air France”, creato da giovani designer di talento della rinomata scuola di specializzazione di arti applicate di Boulle. Con le sue forme aerodinamiche e la composizione grafica dinamica, questa creazione combina sottilmente l’eleganza con un tocco moderno. Simbolo dell’arte francese e della femminilità parigina, la vetrina adotta i codici dei mobili classici tratti dal mondo dell’aviazione.

E, ultimo ma non meno importante, per ispirare il desiderio di viaggiare, le schermate della Guida di viaggio di Air France situate nelle due sezioni della lounge offrono ai clienti una vasta gamma di informazioni sulla scelta della destinazione futura o attività da scoprire durante il loro soggiorno.

 

Vola verso una delle 6 destinazioni internazionali di Air France alla partenza da Parigi-Orly

Clienti Air France Business e membri Elite Plus in viaggio verso Cayenne (Guiana), Fort-de-France (Martinica), Pointe-à-Pitre (Guadalupa), St. Denis de la Reunion (Reunion), New York (USA) e Algeri (Algeria) potranno godere dei servizi offerti in questa nuova lounge progettata per il loro benessere.

I clienti Premium Economy ed Economy, così come i membri Flying Blue Silver ed Explorer avranno accesso alla lounge grazie a una “opzione lounge”. I clienti possono scegliere questa opzione al momento della prenotazione del biglietto, il giorno della partenza in base alla disponibilità, alla reception della lounge, su un chiosco self-service Air France, sul sito web airfrance.com o tramite l’app Air France il giorno di partenza.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.