SAS accoglie Charlotte Svensson come nuovo CIO


Charlotte Svensson CIO

SAS è lieta di annunciare che Charlotte Svensson è stata nominata nuova Vicepresidente esecutivo e Chief Information Officer (CIO) dal 1 ° febbraio 2020. Charlotte Svensson succederà a Mattias Forsberg che in ottobre ha annunciato che lascerà SAS per una nuova posizione come CIO a Svenska Handelsbanken.

“Sono molto lieto di dare il benvenuto a Charlotte in SAS. In SAS, ci impegniamo costantemente per innovare e andare avanti. L’ampia esperienza di Charlotte nella creazione di valore aziendale attraverso la trasformazione digitale insieme alle sue capacità di leadership sarà un grande vantaggio per noi in futuro “, afferma Rickard Gustafson, CEO.

Charlotte ha un ampio background ed esperienza con diversi settori. La sua recente posizione come parte del team di Leadership di gruppo di PostNord è stata responsabile della gestione di una delle più grandi trasformazioni nel settore della logistica, del settore della posta, nonché della creazione di un nuovo proficuo flusso di entrate digitali. Prima di Postnord Charlotte era CIO e CDO presso Bonnier News e CTO del gruppo Bonnier.

“Non vedo l’ora di unirmi a SAS, dove mi concentrerò sulla creazione di valore aziendale attraverso il costante miglioramento del valore del cliente e la creazione di attrito zero per gli utenti IT interni ed esterni. Insieme al mio team continueremo la trasformazione digitale di SAS al fine di rispondere alle esigenze future e diventare una vera compagnia aerea digitale ”, afferma Charlotte Svensson.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.