Visit Maldives: Il caldo maldiviano nel cuore di Milano

il

Descrizione: Descrizione: C:\Users\Guendalina\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.Word\P1170095.jpg 

Niente scalda di più una gelida mattina milanese di una foto delle Maldive, se poi le foto sono tante.. sembra quasi estate!

Da oggi il tram 14 di Milano sarà completamente personalizzato con foto della meravigliosa barriera corallina, di centinaia di pesci colorati, di maestosi squali balena e di spiagge bianche e acque cristalline. Dopo tanti anni, le Maldive conquistano il cuore della metropoli più internazionale d’Italia. Il tram 14 percorrerà il centro di Milano per circa tre mesi, non perdere l’occasione di fare un “tuffo nelle acque maldiviane”.

Sulla spinta del grande successo che la destinazione sta riscontrando, l’ufficio del turismo, Maldives Marketing & Public Relation Corporation (MMPRC) torna alla BIT  Travel exhibition di Milano dal 9 all’11 di febbraio con uno stand che ospiterà più di dieci partner tra resort, guesthouse ed operatori turistici. A guidare la delegazione maldiviana ci sarà il Managing Director di MMPRC, Thoyyib Mohamed, che, nei tre giorni della fiera, incontrerà gli operatori turistici italiani, la stampa ed i vettori presso il Padiglione 4, stand C101.

Nel 2019 le Maldive hanno registrato un incremento dei visitatori italiani del 30%, passando dagli 87.510 del 2018 a ben 115.049 nel periodo gennaio-novembre di quest’anno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.