C’È PIÙ AMORE NELL’ARIA A 1816 METRI: LE 6 PROPOSTE DI LIVIGNO PER UN SAN VALENTINO PERFETTO TRA LE ROMANTICHE CIME DELLE ALPI ITALIANE


Escursioni sulla neve con o senza sci, pacchetti relax, cene romantiche e attività adrenaliniche: per festeggiare San Valentino non c’è niente di meglio che stupire la propria metà con un weekend all’insegna dell’amore immersi tra le bellezze del Piccolo Tibet.

San Valentino è alle porte e qualche volta è difficile scegliere il modo perfetto per stupire la propria metà. C’è chi è in cerca di una tranquilla esperienza romantica, chi preferisce unire l’amore all’avventura e all’adrenalina, chi vuole rilassarsi e finire la serata con una romantica cena in alta quota. Ma ancora, c’è chi vorrebbe trovare il mondo di vivere tutto questo in un solo weekend con la persona che ama. E per farlo, non c’è posto migliore di Livigno: a 1816 m, tra le cime innevate delle Alpi italiane, ogni innamorato può trovare l’esperienza giusta da vivere con la persona con cui si vorrebbe vivere una vita intera!
1. MOMENTI DI MAGICO RELAX IN AQUAGRANDA
Quale occasione migliore per dedicarsi e dedicare il proprio tempo a chi si ama? San Valentino può diventare il momento perfetto per rilassarsi insieme e sfuggire dalla quotidianità, lasciando a casa pensieri e preoccupazioni per ritrovare il proprio tempo insieme. Così, anche l’area Wellness&Relax di Aquagranda Active You! si tinge d’amore per l’occasione! Tre sono i pacchetti imperdibili dedicati a tutti gli innamorati: il 14 febbraio si potrà scegliere tra una delle quattro proposte del pacchetto “Relax d’Amore“, mentre per chi vuole concedersi qualche giorno in più con la propria metà ci sono anche i pacchetti “Re e Regina di Cuori” e “Emozioni e Vibrazioni“, validi dal 14 al 23 febbraio. Dalle ore 13.30 alle ore 20.00, a seconda della fascia oraria, il pacchetto “Relax d’Amore” (prezzo: 39 euro a persona) offre quattro diversi rituali di benessere con una conclusione comune: un brindisi nella tinozza d’acqua calda per festeggiare l’amore e, se si vuole chiudere la serata in bellezza, una cena a scelta tra due raffinatissimi menu di quattro portate, carne o pesce (al prezzo aggiuntivo di 45 euro a persona, acqua e vino inclusi). Per un relax totale, avvolti dalla magia e dalle vibrazioni dell’amore e non solo, c’è il pacchetto “Emozioni e Vibrazioni” (prezzo: 150 euro a coppia): un viaggio nei sensi di 40 minuti accompagnati dalle campane tibetane, nella Stanza del Sale, comodamente accoccolati su un futon. Dopo un brindisi a base di prosecco, il viaggio continua con i rituali Aufguss e lo scrub nel Bagno Turco. Infine, per chi vuole sentirsi davvero protagonista e vivere al meglio il relax tra la magia delle Alpi italiane, c’è il pacchetto “Re e Regina di Cuori” (prezzo: 235 euro a coppia), che prevede un pediluvio in acqua calda con petali di rosa, un Candle Massage di coppia di 45 minuti, Rituali Aufguss, lo scrub in Bagno Turco e, per finire, una romantica cena con menu di carne o pesce a scelta.
Per ulteriori info e prenotazioni: aquagrandalivigno.com
2. UN GIRO ROMANTICO IN SLITTA
Due cuori, una slitta e un panorama mozzafiato: cosa c’è di più romantico che attraversare la natura abbracciati su una slitta trainata dai cavalli? Il tour di circa 40 minuti permette agli innamorati di godersi un momento di pura e semplice tranquillità immersi nel panorama immacolato del Vago, una zona incontaminata di Livigno.
3. SUNSET EMOTION: VIVERE L’AMORE IN ALTA QUOTA
Adatto a tutti quegli innamorati che amano la notte, il panorama al tramonto e la romantica magia che regalano le luci di Livigno. Il Gatto delle Nevi accompagnerà le coppie di innamorati sulle cime innevate del Piccolo Tibet e si fermerà nel punto più panoramico per immortalare l’amore in alta quota! E sarà proprio l’amore a scaldare gli animi durante l’ultima tappa del tour, che si concluderà all’Ice bar Igloo.
 
4. SUI PATTINI MANO NELLA MANO O ABBRACCIATI SULLO SLITTINO 
Cosa c’è di più romantico che pattinare sul ghiaccio mano nella mano o stringersi l’un l’altro su uno slittino? L’Ice Arena di Livigno è il posto perfetto non solo per le coppie che amano pattinare, ma anche per chi vuole trovare la scusa per cadere l’uno nelle braccia dell’altro. Presso l’impianto San Rocco n.17 o Ski School Area n.20, un giro in slittino è l’ideale per le coppie che vogliono un San Valentino sulla neve ma senza sci ai piedi.
5. UN’AMORE SENZA CONFINI: DUE CUORI TRA LE NUVOLE CON IL PARAPENDIO
Per le coppie che non conoscono limiti e che vogliono portare il loro amore oltre le cime delle Alpi, non c’è niente di meglio che volare in parapendio tra i cieli di Livigno! Un modo alternativo per decollare dalle piste più belle con gli sci ai piedi, godere di un panorama unico e rinnamorarsi l’uno dell’altro sopra le vette innevate delle Alpi italiane.
6. IL VERO SAPORE DELL’AMORE: CENE GOURMET, LOCATION ROMANTICHE E SAPORI DELLA TRADIZIONE
Passare una giornata sugli sci, rilassarsi in Aquagranda, fare shopping per le vie del centro e concludere in bellezza con una romantica cena a lume di candela in uno dei numerosi rifugi in quota o nei ristoranti più glamour o tradizionali di Livigno. Il finale perfetto, per un San Valentino perfetto (l’elenco per trovare il ristorante perfetto è su livigno.eu).
Per scoprire tutte le attività e le iniziative dedicate all’amore e a San Valentino in programma nel Piccolo Tibet: livigno.eu

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.