NUOVA APERTURA LONDINESE PER RESIDENCE INN BY MARRIOTT

il

Residence Inn by Marriott London Tower Bridge è il terzo albergo del brand nella capitale inglese

 

Residence Inn, il brand di Marriott International leader nei soggiorni di lunga durata, ha annunciato l’apertura di Residence Inn by Marriott London Tower Bridge, con ampie suite nel cuore di Londra.

L’hotel propone 101 suite in stile appartamento e rappresenta un’ottima base per visitare la città grazie alla sua posizione in un angolo tranquillo di Bermondsey Street, una delle gemme nascoste di Londra. Tra edifici dalle facciate colorate e strade acciottolate, il quartiere è ricco di ristoranti indipendenti, caffetterie artigianali, gallerie d’arte e boutique. L’hotel si trova a pochi passi da celebri attrazioni culturali londinesi come la galleria White Cube, il Tower Bridge, il Borough Market e The Shard, mentre con una breve passeggiata si raggiunge la stazione di London Bridge, importante hub per il trasporto urbano ed extra-urbano.

John Licence, Vice President, Premium & Select Brands Europe di Marriott International, ha commentato: “Siamo felici di inaugurare il nostro terzo Residence Inn a Londra, una città che continua a rappresentare un mercato fondamentale per i soggiorni di lunga durata. I nostri ospiti potranno trovare spazi moderni e confortevoli capaci di farli sentire a casa anche quando sono in viaggio”.

Adatte a chi viaggia sia per lavoro sia per piacere, le accoglienti suite con una o due camere da letto sono dotate di zone giorno, notte e lavoro separate. Tutte le camere comprendono cucine funzionali e attrezzate, Smart TV, prese USB e scrivanie perfette per chi ha la necessità di lavorare durante il proprio soggiorno.

Oltre alla colazione, sempre inclusa nel prezzo, gli ospiti potranno approfittare di altri utili servizi come la spesa a domicilio: è sufficiente lasciare la propria lista alla reception per trovare il frigo pieno al proprio ritorno in hotel. Sono inoltre disponibili un negozio Grab’n’go con snack leggeri e bevande, una lavanderia self-service e un centro fitness aperto 24/7. L’app Map MyFitness customizzata propone inoltre diversi percorsi per fare jogging partendo dall’hotel. Gli animali domestici sono i benvenuti e possono giocare liberamente nelle aree verdi presenti nella zona.

Residence Inn By Marriott Tower Bridge è il dodicesimo albergo del brand in Europa. Sono previste ulteriori 15 aperture nei prossimi due anni. Questo hotel è il terzo Residence Inn by Marriott gestito da Kew Green Hotels Ltd nel cuore di Londra.

Il prezzo delle camere di Residence Inn by Marriott London Tower Bridge parte da £159 con colazione inclusa.

Per maggiori informazioni: www.rilondontowerbridge.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.