RESIDENCE INN BY MARRIOTT DEBUTTA IN BELGIO

il

Residence Inn, il brand di Marriott International leader nei soggiorni di lunga durata, debutta in Belgio con l’apertura di Residence Inn by Marriott Ghent, di proprietà di G Holdings e gestito da Interstate Hotels & Resorts, che propone 105 suite in stile appartamento a poca distanza dal centro storico di Gand.

Tra canali, torri medievali, guglie, strade acciottolate, edifici storici e opere d’arte, la città portuale belga è una meta prediletta da turisti e appassionati d’arte. Le rinomate birre, tra le migliori di tutto il Belgio, i wine bar, la celebrata gastronomia locale e i muri colorati della street art arricchiscono ulteriormente l’offerta della città. L’hotel si trova a poca distanza da una delle principali strade che conducono in città, vicino allo stadio di calcio Ghelmaco Arena e l’University Hospital.

A Gand, il talento è di casa: terza città più grande del Belgio, conta la più numerosa popolazione studentesca delle Fiandre. Qui si trovano centri accademici di fama mondiale, tra cui il Tech Lane Ghent Science Park, un complesso di poli internazionali per ricerca e sviluppo aziendali, istituti pubblici e imprese ad alta tecnologia.

La città è la base ideale per esplorare le bellezze del Paese, non solo Bruxelles, ma anche Anversa e la costa belga, raggiungibili in auto in 40 minuti, mentre l’affascinante Bruges e l’aeroporto internazionale distano 30 minuti in treno.

“C’è molto da scoprire a Gand e nei suoi dintorni e il Residence Inn by Marriott Ghent permette ai suoi ospiti di immergersi completamente nello stile di vita belga”, ha commentato John Licence, Vice President Premium and Select Brands Marriott International Europa. “Questa apertura segna l’undicesima proprietà del brand in Europa. Con un portfolio europeo in rapida e continua espansione – ulteriori 15 aperture sono previste nei prossimi due anni – Residence Inn risponde alla crescente domanda di soggiorni di lunga durata nel continente.”

Harry Gross, CEO di Granit Group, ha affermato: “Siamo molto entusiasti di questa nuova apertura a Gand e confidiamo che Residence Inn by Marriott, il primo hotel pensato per soggiorni di lunga durata, risponderà alle esigenze dei visitatori della città. Ringraziamo Mathias De Clercq, Sindaco di Gand, e Bram Van Braeckevelt, Consigliere per il Turismo, per il loro sostegno e per voler continuare ad investire nella città.”

Le accoglienti suite con una o due camere da letto sono dotate di zona giorno e notte separate, con cucina funzionale e attrezzata. L’arredamento moderno e accogliente è arricchito da opere d’arte che raffigurano le bellezze locali.

Gli ospiti di Residence Inn by Marriott Ghent potranno approfittare di servizi utili come la spesa a domicilio: è sufficiente lasciare la propria lista alla reception per trovare il frigo pieno al proprio ritorno in hotel. La colazione, sempre inclusa, è disponibile presso The Rabbit Hole, dove è possibile prenotare anche pranzi e cene. Gli ospiti possono inoltre mantenersi in forma presso l’attrezzato centro fitness di 4560 m2, oppure utilizzando l’app Map MyFitness personalizzata, che propone diversi percorsi per fare jogging partendo dall’hotel.

Il prezzo delle camere di Residence Inn Ghent parte da €149 colazione inclusa.

Per maggiori informazioni: www.marriott.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.