LAUDA ADATTA IL PROGRAMMA DI VOLO DOVUTO ALLA DOMANDA CAMBIATA

il


TUTTI I PASSEGGERI INTERESSATI SARANNO CONTATTATI DA E-MAIL OGGI

Lauda  ha comunicato ai passeggeri che stava riducendo il suo programma di volo (principalmente da e verso l’Italia) fino al 25% per un periodo di 3 settimane da mercoledì 18 marzo a mercoledì 8 aprile, in risposta al Covid-19 Virus. Durante la scorsa settimana, Lauda ha registrato un calo significativo delle prenotazioni durante il periodo di fine marzo / inizio aprile, insieme a un significativo aumento dei voli non passeggeri sui voli, in particolare da e all’interno dell’Italia.

Lauda sta seguendo le linee guida dell’OMS e dell’AESA e reagirà a ulteriori cali della domanda modificando il programma di volo, se necessario. Lauda prevede che il virus Covid-19 potrebbe portare a ulteriori cancellazioni di voli nelle prossime settimane.

Il CEO di Lauda Andreas Gruber, ha dichiarato:

“Abbiamo deciso di ridurre il programma di volo di Lauda per un periodo di tre settimane da mercoledì 18 marzo a mercoledì 8 aprile, e gestiremo un aereo in meno ciascuno presso le nostre basi a Vienna, Düsseldorf e Stoccarda. Mentre siamo pesantemente prenotati per i prossimi due settimane, stiamo vivendo un forte calo della domanda per il periodo da fine marzo a inizio aprile, in particolare sulle nostre rotte italiane. È logico potare selettivamente il nostro programma da e verso quegli aeroporti in cui i viaggi sono stati maggiormente colpiti dal Covid -19 scoppio.

Tutti i clienti interessati saranno avvisati di eventuali cambiamenti di programma con almeno 14 giorni di anticipo via e-mail. Se il volo viene cancellato, tutti i passeggeri possono riprenotare gratuitamente o ricevere un rimborso su richiesta. “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.