Austrian Airlines offre ai passeggeri un’ampia politica di deroga per la nuova prenotazione

il

Cambio prenotazione gratuito una tantum dei voli appena acquistati fino al 31 marzo 2020
I biglietti già prenotati con una data di partenza fino al 30 aprile 2020 possono essere riprenotati gratuitamente una volta fino al 31 dicembre 2020
Austrian Airlines offre ai passeggeri ampie opzioni di cambio prenotazione gratuite. Nel fare ciò, il vettore di casa austriaco sta prendendo in considerazione gli sviluppi attuali che circondano la diffusione del coronavirus e le relative incertezze dei passeggeri. La nuova politica di esonero si applica alle prenotazioni esistenti e future sulla rete di rotte mondiale della compagnia aerea.

 

Opzioni di cambio prenotazione per future prenotazioni

Fino al 31 marzo 2020, Austrian Airlines rinuncerà alle commissioni per la nuova prenotazione e offrirà una nuova prenotazione gratuita una tantum di tutti i voli appena prenotati, indipendentemente dalle condizioni della tariffa originale prenotata. Il presente regolamento si applica con effetto immediato ai biglietti sulla rete di rotte mondiale della compagnia aerea. La politica di deroga consente ai passeggeri di Austrian Airlines di riprenotare il volo appena prenotato una volta per una data di viaggio alternativa fino al 31 dicembre 2020 senza costi di prenotazione.

 

Opzioni di cambio prenotazione per prenotazioni esistenti

Le prenotazioni esistenti effettuate prima del 5 marzo 2020 e che includono voli con una data di viaggio fino al 30 aprile 2020 possono ora anche riprenotare gratuitamente una volta. I passeggeri possono riprenotare i biglietti corrispondenti per una nuova data fino al 31 dicembre 2020 senza costi di riprenotazione. La presente politica di rinuncia si applica a tutti i biglietti nel periodo sopra indicato, indipendentemente dalle condizioni della tariffa di prenotazione originale.

 

Gli aeroporti di partenza e di destinazione devono essere identici ai sensi delle nuove norme sulla nuova prenotazione, che si applicano anche a Lufthansa Group Airlines Lufthansa, Swiss, Brussels Airlines e Air Dolomiti. Se la tariffa prenotata originariamente non è più disponibile nella data del nuovo viaggio selezionata, è necessario pagare una differenza corrispondente. La nuova prenotazione deve essere effettuata prima della data del viaggio originale. Un successivo cambio di prenotazione non è possibile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.