Prima Vista organizza alla Star Alliance Lounge Rome

il

 

il primo Live Showcooking mai realizzato in una VIP lounge,

grazie alla collaborazione dello Chef Barbella

Oggi i passeggeri in transito a Fiumicino avranno l’opportunità di far parte di un’esperienza speciale alla Star Alliance Lounge Rome. Prima Vista continua a innovare e ha organizzato il primo Live ShowCooking in assoluto in una VIP Lounge. Chef professionista di fama internazionale, Antonella Barbella realizzerà un particolare menù dal vivo, utilizzando i migliori prodotti locali e di alta qualità, appositamente selezionati.

Lo chef Barbella, con il supporto dell’esperta di food marketing e strategie commerciali Manuela Licastro, preparerà un menu studiato per sorprendere i passeggeri del network di Star Alliance: Spaghetti alla chitarra con grano Abruzzese, ripassati nel Parmigiano; per dessert Ferratelle-pizzelle con ripieno di marmellata e Ferratelle-pizzelle al mostocotto, il tutto accompagnato da un’esclusiva degustazione di Vini Tocco e, per concludere, caffè al cioccolato vegano.

Star Alliance Lounge Rome all’aeroporto di Fiumicino Chef Antonella Barbella

Oggi dalle ore 12:00 fino alle 16:00, gli ospiti della Star Alliance Lounge Rome potranno divertirsi guardando lo Chef Barbella nella sue preparazioni, carpendo i suoi segreti e assaggiando i piatti realizzati davanti ai loro occhi. Lo chef sarà inoltre a disposizione di coloro che desiderano avere suggerimenti per cucinare in modo innovativo.

“Mi sento davvero onorata e lieta di essere stata invitata da Prima Vista per realizzare il primo Showcooking mai tenuto in una VIP lounge e dedicato ai loro clienti più preziosi”, ha dichiarato Antonella Barbella, chef professionista italiana, che attualmente vive e lavora nei Paesi Bassi. “Come spiego sul mio sito web, mi piace trasformare la passione dei miei clienti e partner in esperienze uniche e questa è sicuramente un’esperienza unica! Trasformerò la VIP Lounge in un ristorante a 5 stelle”.

“Siamo lieti e onorati di collaborare con Antonella Barbella per offrire ai passeggeri esperienze gastronomiche uniche e di alta qualità. Durante lo showcooking dal vivo, i nostri clienti più importanti si potranno divertire, assaggiando diversi piatti italiani. Prima Vista Lounges si impegna a investire costantemente nell’esperienza e nella soddisfazione dei propri clienti”, ha spiegato Italo Russo Silva, Managing Director di Prima Vista Group

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.