Aeromexico volerà cargo con i suoi aerei Boeing 787-9 passeggeri

il

A causa della contingenza sanitaria e, a supporto della continuità delle economie e delle imprese, Aeromexico utilizzerà parte della sua flotta di terra per il solo carico attraverso la sua divisione di trasporto aereo, Aeromexico Cargo.

Al momento, il trasporto aereo di merci è essenziale per le forniture di spedizione, medicinali, attrezzature mediche, cibo e altri prodotti. Il volo odierno decollerà da Città del Messico a Francoforte con un carico di 15 tonnellate.

Il servizio è gestito come un charter, vale a dire su richiesta e per la spedizione di prodotti deperibili, animali vivi, beni di alto valore, tecnologia e medicine, tra gli altri.

A livello nazionale, Aeromexico può trasportare merci in 41 aeroporti e all’estero, negli Stati Uniti, in Canada, nell’America centrale e meridionale, in Asia e in Europa.

Il Boeing 787-9 su cui opererà questo primo servizio è uno dei velivoli più moderni al mondo e rispettoso dell’ambiente. Questa aereo emette rispetto ad altri aeromobili, il 57% in meno di inquinamento acustico durante il decollo e l’atterraggio e il 20% in meno di emissioni di anidride carbonica (CO2). La compagnia aerea ha anche la sua flotta di aeromobili Boeing 737 per eseguire servizi simili.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.