KLM lavora con tre compagnie aeree cinesi per trasportare aiuti medicali

il

KLM Royal Dutch Airlines lavora a stretto contatto con tre compagnie aeree cinesi partner: China Eastern Airlines, China Southern Airlines e Xiamen Airlines. Questi partner sono ora intervenuti per sostenere generosamente KLM ed i Paesi Bassi donando molte decine di migliaia di maschere e guanti a KLM nella nostra lotta contro l’epidemia di coronavirus. Alla luce delle scarse risorse negli ospedali olandesi, KLM aiuterà a sua volta l’Erasmus MC a Rotterdam e altri istituti sanitari olandesi.

Il 25 marzo, nelle prime ore del mattino, la prima spedizione arrivò a Schiphol trasportata da uno degli aerei della Xiamen Airlines. A nome dei dipendenti delle tre compagnie aeree cinesi, il presidente e CEO di KLM Pieter Elbers ha accettato questa prima spedizione di circa 90.000 maschere e 50.000 paia di guanti. Il CEO di KLM è stato accompagnato da Ernst Kuipers, presidente dei consigli di amministrazione di Erasmus MC e della rete olandese per le cure mediche acute (Landelijk Netwerk Acute Zorg – LNAZ) e Brinio Veldhuijzen van Zanten di KLM Health Services.

Negli ultimi 20 anni, KLM ha creato una vasta rete di rotte, unita a relazioni particolarmente strette in Cina. Prima dello scoppio della crisi della corona, KLM e i suoi partner effettuavano 59 voli a settimana da Schiphol alla Cina continentale. Le spedizioni di questo tipo servono a sottolineare l’enorme significato dei collegamenti aerei in generale e quelli con la Cina in particolare. Forniture mediche come questa possono essere trasportate in aereo in modo rapido ed efficiente dall’altra parte del mondo. Ciò è particolarmente importante in tempi di scarsità e interdipendenza.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.