American Airlines con il Coronavirus cambia le politiche di servizio di bordo e le lounges

il

Boeing and American Airlines today announced the world’s largest airline will more than double its 787 Dreamliner fleet with a new order for 47 of the super-efficient airplane plus 28 options. This rendering shows the airplanes in the carrier’s livery. (Boeing illustration) (PRNewsfoto/Boeing)

Le modifiche temporanee comprendono il ridimensionamento del servizio di ristorazione e bevande, la chiusura di ulteriori lounge dell’Admirals Club, l’ottimizzazione del distanziamento sociale su aeromobili e la sospensione a breve termine di animali domestici controllati

American Airlines sta apportando numerosi cambiamenti nel servizio e nelle politiche mentre continua a rispondere al coronavirus (COVID-19) e al suo impatto sui clienti. Queste modifiche includono la chiusura temporanea di più lounge dell’Admirals Club, la riduzione dell’interazione tra assistente di volo e cliente e la massimizzazione dello spazio tra i clienti sugli aeromobili.

Servizio di cibo e bevande ridotto

Per fornire ulteriore distanza sociale e un contatto minimo tra assistenti di volo e clienti, American offrirà opzioni limitate di cibo e bevande dal 27 marzo al 30 aprile. Il servizio ridotto sarà basato sulla lunghezza del volo e sulla destinazione. Il servizio completo riprenderà una volta stabilizzata la situazione COVID-19. American sta esplorando e prevede di rendere disponibili acqua in bottiglia e snack al gate nel prossimo futuro.

Per tutti i voli inferiori a 2.200 miglia (in genere meno di 4 1/2 ore):

Le bevande alcoliche non saranno disponibile nella economica e  invece servite su richiesta in prima classe.
Bevande disponibili su richiesta e limitate ad acqua, bevande in barattolo o succo di frutta.
Non verranno serviti snack o alimenti per l’acquisto.
I pasti non saranno offerti in prima classe.
Per tutti i voli più lunghi di 2.200 miglia (in genere più di 4 ore e mezza), inclusi i voli transcontinentali e le Hawaii:

L’e bevande alcoliche non verranno servito nella economy tranne per i voli internazionali a lungo raggio. le bevande alcoliche saranno disponibili in prima classe.
Le altre bevande della cabina principale saranno servite come al solito.
Non verranno serviti snack o alimenti per l’acquisto. I pasti nella economy saranno serviti su voli internazionali a lungo raggio.
I pasti di prima e classe business saranno serviti su un vassoio rispetto al servizio con portate singole.
American sospenderà anche il servizio di bevande prima della partenza su tutti i voli.

“I nostri assistenti di volo trascorrono la maggior parte del tempo con i nostri clienti e svolgono un ruolo fondamentale nel garantire la sicurezza e il benessere dei nostri clienti”, ha affermato Jill Surdek, Senior Vice President of Flight Service. “Come risultato della collaborazione con il nostro team di assistenti di volo e l’Associazione di assistenti di volo professionali, oggi stiamo adottando queste misure necessarie e continueremo ad aggiornare le nostre politiche in risposta alle indicazioni del CDC.”

Lounges Admirals Club

American chiuderà temporaneamente la maggior parte delle lounge dell’Admirals Club, ma manterrà il servizio clienti presso i grandi aeroporti degli Stati Uniti e l’aeroporto di Heathrow a Londra. Queste modifiche entreranno in vigore a partire da oggi.

I membri del team che lavorano nelle posizioni seguenti saranno disponibili per offrire assistenza durante il viaggio. Per ridurre i raduni di grandi dimensioni, i servizi lounge – compresi tutti i cibi e le bevande, i servizi igienici e le docce – saranno temporaneamente sospesi.

Charlotte, North Carolina (CLT), Concourse C

Chicago (ORD), Concourse H / K

Dallas-Fort Worth (DFW), terminal A, C e D

Londra Heathrow (LHR), Terminal 3

Los Angeles (LAX), Terminal 4

Miami (MIA), Gate D30

New York (JFK), Gate 12 (Flagship Lounge con servizio temporaneo di Admirals Club)

New York (LGA), Concourse D

Filadelfia (PHL), Terminal B / C

Phoenix (PHX), Gate A7 e Gate A19

Washington (DCA), Terminal C

“American si impegna a prendersi cura dei clienti in questi tempi senza precedenti. Il benessere dei clienti e dei membri del team è innanzitutto nelle nostre menti “, ha affermato Kurt Stache, Senior Vice President di Customer Experience. “Man mano che i bollettini circa le restrizioni  diminuiranno e la crisi di COVID-19 si attenua, esploreremo come gestire le prestazioni associative annuali per i clienti colpiti, compresi quelli con un’adesione tramite la carta Citi / AAdvantage Executive. Non vediamo l’ora di accogliere presto i nostri fedeli membri. ”

Sistemazioni a bordo più rilassate

In risposta alle linee guida per il distanziamento sociale dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), American rilasserà temporaneamente le politiche sui posti a sedere per i clienti sulla maggior parte dei voli e ridurrà i livelli dei servizi di ristorazione a bordo.

Per incoraggiare il distanziamento sociale, gli agenti di gate e gli assistenti di volo saranno in grado di riassegnare in modo proattivo i posti per creare più spazio tra i clienti a partire dal 24 marzo. Una volta a bordo, a condizione che non vi siano limiti di peso o equilibrio dell’aeromobile, i clienti possono spostarsi in un altro posto all’interno la loro cabina a pagamento è soggetta a disponibilità. American bloccherà anche il 50% di tutti i posti di mezzo e tutti i posti adiacenti ai posti di seduta di un  Assistente di volo su ogni volo.

Sospensione temporanea del servizio di animali da compagnia controllati

Poiché i cambiamenti di programma aumentano il rischio di animali domestici bloccati, tutti i servizi di animali domestici controllati saranno sospesi a partire dal 25 marzo. Sono ammessi animali domestici e animali di servizio e di supporto, purché conformi ai requisiti esistenti. American Airlines Cargo accetterà comunque animali domestici per il trasporto, ma con ulteriori restrizioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.