Porter Airlines sposta il riavvio della data dei voli al 29 giugno

il

 

Porter Airlines sta prolungando la sospensione temporanea di tutti i voli a causa di COVID-19 di quattro settimane fino al 29 giugno. La compagnia aerea ha smesso di volare il 21 marzo, poiché le restrizioni di viaggio e le misure di sanità pubblica sono aumentate in Nord America.

“La nostra data di riavvio iniziale del 1 ° giugno, era qualcosa che ritenevamo ragionevole al momento”, ha dichiarato Michael Deluce, presidente e CEO di Porter Airlines. “Mentre ci sono molti segnali promettenti su come sia contenuto COVID-19, è anche chiaro che le restrizioni alle frontiere, gli ordini di soggiorno imposti dal governo e i divieti sui viaggi non essenziali rimarranno in vigore per molte regioni attraverso gran parte di Da maggio a giugno. Questo rende difficile per le persone viaggiare, quindi Porter continuerà ad allineare il suo approccio alla risposta della salute pubblica. ”

“Siamo ansiosi di riavviare le operazioni, in modo che i membri del team possano essere richiamati al lavoro e possiamo contribuire a facilitare una ripresa economica”, ha affermato Deluce. “Questo sarà fatto in modo responsabile, tenendo conto delle precauzioni di salute e sicurezza.”

Ulteriori misure verranno introdotte prima di riavviare i voli in conformità con le normative in evoluzione e gli standard di Porter per garantire che il nostro team e i passeggeri siano protetti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.