THG Group crea il marchio THG Air per oltre 100 volinoleggiati da Singapore Airlines

il

Una partnership con Singapore Airlines per noleggiare una serie di oltre 100 voli; e Il lancio di “THG Air”, con l’acquisto e la gestione di due dei propri aerei cargo dedicati.
La partnership con Singapore Airlines vedrà THG rimuovere la sua dipendenza dai servizi passeggeri di linea. Ciò è dovuto sia alla recente interruzione senza precedenti nel settore aereo, sia alla forte crescita delle vendite internazionali di THG.

Dall’inizio del 2020, THG ha condotto prove di successo, utilizzando voli merci dedicati per servire le sue operazioni globali, in particolare in tutta la regione asiatica. Il notevole successo di queste prove ha fornito a THG la fiducia necessaria per intraprendere questa nuova partnership con Singapore Airlines e per THG fare un ulteriore passo avanti e annunciare il lancio di “THG Air”.

Inoltre, THG Air costituirà un pilastro fondamentale dell’offerta di servizi di ingegnosità THG per i clienti in cerca di accesso al mercato nella regione asiatica.

Entro la fine di ottobre 2020, THG avrà in vita due dei propri aerei cargo, marchiati con la livrea “THG Air”, che opera fuori dall’aeroporto di Manchester, dove THG ha la sua sede.

La partnership con Singapore Airlines si traduce in una continua espansione di THG nei suoi centri di distribuzione globali. Negli ultimi mesi, THG ha aperto tre nuovi centri aperti negli Stati Uniti, uno a Singapore e uno in India. Altri sei centri di distribuzione all’estero sono previsti entro la fine dell’anno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.