Alaska Airlines richiede maschere facciali per dipendenti frontline e passeggeri in prima linea

il

To encourage social distancing, Alaska Airlines is installing floor decals at airports to remind flyers and employees to remain separated by at least six feet.

Alaska Airlines is installing social distancing floor decals at airports to remind guests and employees to remain separated by at least six feet.

Per allinearsi con le raccomandazioni dei Centers for Disease Control (CDC) e proteggere i dipendenti e gli ospiti, le maschere facciali saranno obbligatorie per gli ospiti a partire dall’11 maggio e per i dipendenti di Alaska Airlines e Horizon Air che non possono mantenere una distanza sociale di sei piedi dagli ospiti o dai -workers, a partire dal 4 maggio. Include piloti, assistenti di volo e agenti del servizio clienti.

Gli ospiti dovranno portare la propria maschera e dovranno indossarla durante l’aeroporto e l’esperienza di volo. Ulteriori forniture saranno disponibili per chiunque dimentichi una maschera. I dettagli specifici sui requisiti della maschera facciale saranno condivisi con gli ospiti entro la prossima settimana e nelle comunicazioni pre-viaggio prima della data del viaggio. La politica temporanea verrà rivalutata periodicamente con l’evoluzione dell’orientamento.

I requisiti per le maschere sono alcune delle diverse misure di sicurezza e di allontanamento sociale che Alaska Airlines sta adottando in aeroporto e in volo per supportare i nostri dipendenti e ospiti.

Altre misure includono:

Ampliata pulizia migliorata sui voli, che include l’uso di disinfettanti di alta qualità registrati EPA per disinfettare i punti di contatto critici come tavoli vassoio, cinture di sicurezza, cassonetti, braccioli e servizi igienici.
Ampliamento dell’uso di spray disinfettante elettrostatico per disinfettare gli interni degli aeromobili.
Limitazione del numero di passeggeri a bordo e blocco dei posti medi su aeromobili di grandi dimensioni e posti di corridoio su aeromobili di piccole dimensioni fino al 31 maggio 2020.
Pulizia migliorata e più frequente dei contatori aeroportuali, delle sale e delle aree ad alto traffico.
Le decalcomanie del piano di distanza sociale sono state lanciate questa settimana negli aeroporti per ricordare agli ospiti e ai dipendenti di rimanere separati di almeno sei piedi.
Fornire maschere chirurgiche monouso e riutilizzabili in tessuto per i dipendenti.
Uso continuato di filtri dell’aria di livello ospedaliero su tutti gli aerei. Questi filtri HEPA si sono dimostrati efficaci nella rimozione di particelle sospese nell’aria e fanno circolare l’aria nuova nella cabina ogni tre minuti.
“La pandemia COVID-19 ha cambiato tutto, e questo include il modo in cui voliamo. La sicurezza è la nostra priorità numero uno e indossare maschere renderà i viaggi aerei più sicuri per tutti. Siamo tutti d’accordo “, ha dichiarato Jeffrey Peterson, presidente del Consiglio esecutivo principale dell’Alaska Airlines, Association of Flight Attendants.

Alaska Airlines e i suoi partner regionali servono oltre 115 destinazioni negli Stati Uniti e nel Nord America, fornendo un servizio aereo essenziale per i nostri ospiti e spostando spedizioni di merci cruciali, come cibo, medicine, posta e consegne di e-commerce. Con hub a Seattle; San Francisco; Los Angeles; Portland, Oregon; e Anchorage, in Alaska, la compagnia aerea è nota per le tariffe basse, il premiato servizio clienti e gli sforzi di sostenibilità. Con l’Alaska e i suoi partner globali, gli ospiti possono guadagnare e riscattare miglia sui voli verso oltre 800 destinazioni in tutto il mondo. Maggiori informazioni sull’Alaska su newsroom.alaskaair.com e blog.alaskaair.com. Alaska Airlines e Horizon Air sono filiali di Alaska Air Group (NYSE: ALK).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.