Denver lancia i Mile High Mondays ed un’iniziativa molto speciale! 

il

Il Denver Convention and Visitors Bureau durante il periodo di lockdown ha lanciato i Mile High Mondays: una serie di divertenti attività online che comprendono puzzle, giochi di enigmistica, deliziose ricette di biscotti ed altro ancora, con nuovi contenuti disponibili ogni lunedì.

Cliccando QUI troverete la pagina web che ogni settimana ha una versione ed un tema diversi: la  prossima settimana sarà la volta della musica!

Per tutti coloro che desiderano scoprire la capitale del Colorado anche in questo periodo, sono disponibili online molteplici esperienze virtuali da fare in città:  QUI  trovate l’elenco completo ed inoltre video di concerti all’iconico Red Rocks Amphitheatre ed una live cam. E per tutti gli appassionati di musica è stata creata anche una Denver Rocks Spotify playlist con brani di artisti originari di Denver.

Ma non finisce qui! Oggi, venerdì, 8 maggio dalle 21.00 alle 24.00 (ora italiana) si terrà un evento virtuale dal titolo“Colorado Gives Back” con la partecipazione di musicisti (One Republic e Nathaniel Rateliff), atleti della squadra di football dei Denver Broncos, chefs e tanti altri personaggi tutti di Denver e Boulder. La performance avrà lo scopo di raccogliere fondi per Music Cares,  fondazione nazionale a supporto di musicisti e per la Colorado Restaurant Association. Attraverso il progetto COVID-19 Music Relief di Spotify, @Spotify devolverà tutte le donazioni a @MusiCares, fino al raggiugimento di $ 10 milioni

 

Per vedere la diretta: https://youtu.be/YdTsQnFBHao ; l’evento sarà comunque registrato e disponibile da vedere in seguito.

Non ci resta che augurarVi, Buon divertimento!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.