AIR FRANCE AUMENTA PROGRESSIVAMENTE I VOLI. BARI, BOLOGNA, FIRENZE, MILANO; NAPOLI, ROMA E VENEZIA DA GIUGNO

il

Dallo scoppio della crisi COVID-19, Air France ha adattato la sua rete e il programma di volo in tempo reale in linea con le restrizioni e la domanda di viaggio. Dalla fine di marzo e attualmente Air France opera tra il 3 e il 5% del consueto programma, con particolare attenzione al mantenimento di un servizio per le regioni francesi e ai collegamenti con destinazioni chiave in Europa e nel mondo, sia per il trasporto di passeggeri che per merce. In tale veste, Air France attualmente serve 43 destinazioni.

Tra oggi e la fine di giugno e fatte salve le restrizioni ai viaggi, Air France prevede di riprendere gradualmente i suoi voli, con un graduale aumento del numero di frequenze e destinazioni, in particolare da / verso la Francia metropolitana, i dipartimenti francesi d’oltremare e l’Europa. .

Questo programma di volo sarà equivalente al 15% delle capacità normalmente impiegate in questo periodo dell’anno e sarà gestito da 75 aeromobili della flotta Air France, che comprende 224 aeromobili.

Per aiutare i suoi clienti a riprendere il traffico, Air France adegua regolarmente il suo programma di volo e lo aggiorna quotidianamente su tutti i canali di distribuzione. A partire dal 18 maggio 2020, il programma di volo è aggiornato fino al 30 giugno 2020.

Orario dei voli al 30 giugno 2020 da / per Parigi-Charles de Gaulle

Francia metropolitana
Ajaccio, Bastia, Biarritz, Bordeaux, Brest, Calvi, Clermont-Ferrand, Figari, Marsiglia, Montpellier, Nizza, Pau, Perpignan, Tolone, Tolosa

Dipartimenti francesi d’oltremare e Caraibi
Cayenne, Fort-de-France, Pointe-à-Pitre, Saint-Denis de La Réunion, Saint-Martin (solo carico)

Europa
Amsterdam, Atene, Barcellona, ​​Bari, Bergen, Berlino, Birmingham, Bologna, Bucarest, Budapest, Copenaghen, Dublino, Düsseldorf, Edimburgo, Firenze, Francoforte, Ginevra, Amburgo, Hannover, Heraklion, Ibiza, Lisbona, Lubiana, Londra, Madrid, Manchester, Milano, Monaco, Napoli, Newcastle, Oslo, Palma di Maiorca, Porto, Praga, Roma, Stoccolma, Varsavia, Venezia, Vienna, Yerevan, Zurigo

Medio Oriente
Bangalore, Beirut, Bombay, Delhi, Dubai, Il Cairo

Africa
Abidjan (solo carico), Bamako (solo carico), Cotonou, Douala, Yaoundé
+ Conakry e Nouakchott, in vendita solo a Parigi CDG.
+ altre destinazioni soggette all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni governative.

Nord America
Atlanta, Boston (solo carico), Chicago, New York, Los Angeles, Città del Messico, Montreal

Sud America
Panamá (solo carico), Rio de Janeiro, San Paolo

Asia
Bangkok (solo carico), Ho Chi Minh City (solo carico), Hong Kong, Osaka, Seoul, Shanghai (solo carico), Singapore, Tokyo

(1/7) = numero di voli settimanali

Orario di volo al 30 giugno 2020 da / per Lyon-St. Exupéry

Francia metropolitana
Biarritz, Bordeaux, Brest, Caen, Lille, Nantes, Nizza, Pau, Rennes, Strasburgo, Tolosa

Questo programma di volo potrebbe cambiare e rimane soggetto all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni governative. I giorni di operatività e la data di ripresa di questi diversi servizi possono essere consultati su airfrance.com

I dettagli del programma di volo per i mesi di luglio e agosto saranno pubblicati all’inizio di giugno 2020.

Questo programma di volo aggiornato implica la cancellazione delle prenotazioni per i voli che non saranno operati. Le misure commerciali disponibili per la consultazione su airfrance.com e in tutti i punti vendita consentono ai clienti interessati di riprogrammare o annullare il viaggio senza costi aggiuntivi.

Prima di viaggiare, Air France incoraggia i suoi clienti a contattare le autorità competenti per informazioni sulle formalità per l’ingresso e la residenza nei rispettivi paesi di destinazione e transito, poiché è probabile che siano state modificate a seguito dell’epidemia di COVID-19.

Air France ricorda che indossare una maschera è obbligatorio su tutti i suoi voli e che i controlli di temperatura sono stati effettuati alla partenza di ogni volo. Per saperne di più sulle misure sanitarie di Air France a terra ea bordo, fai clic qui.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.