Virgin Atlantic sposta ad agosto 2020 la ripresa dei voli. Il tutto a seguito della comunicazione governativa, che a partire dal giorno 8 giugno sarà istituita la quarantena nel Regno Unito.
Più dettagli al link:
La compagnia aerea inglese ha semplicemente evidenziato che non c’è sufficiente domanda e non vi sarà in queste condizioni con la quarantena.
Il vettore rivale British Airways ha in programma di tornare a “un servizio significativo” a luglio, ma l’amministratore delegato di IAG Willie Wash ha dichiarato all’inizio di questo mese che “Immaginerei che la nostra capacità di entrare e uscire dal Regno Unito sarebbe piuttosto minima” in caso di introduzione di un periodo di quarantena.
E la scorsa settimana il CEO di Ryanair Group, Michael O’Leary, ha invitato il governo ad abbandonare i piani, affermando che “Richiedere agli arrivi internazionali la quarantena solo dopo aver utilizzato più fornitori di trasporto pubblico per arrivare dall’aeroporto alla loro destinazione finale non ha basi scientifiche o medicina “.
