Virgin Atlantic sposta la ripresa dei voli ad agosto

il

Virgin Atlantic sposta ad agosto 2020 la ripresa dei voli. Il tutto a seguito della comunicazione governativa, che a partire dal giorno 8 giugno sarà istituita la quarantena nel Regno Unito.

Più dettagli al link:

https://www.businesstraveller.com/business-travel/2020/05/25/virgin-atlantic-delays-flight-resumption-to-august-at-the-earliest-due-to-quarantine-measures/

La compagnia aerea inglese ha semplicemente evidenziato che non c’è sufficiente domanda e non vi sarà in queste condizioni con la quarantena.

Il vettore rivale British Airways ha in programma di tornare a “un servizio significativo” a luglio, ma l’amministratore delegato di IAG Willie Wash ha dichiarato all’inizio di questo mese che “Immaginerei che la nostra capacità di entrare e uscire dal Regno Unito sarebbe piuttosto minima” in caso di introduzione di un periodo di quarantena.

E la scorsa settimana il CEO di Ryanair Group, Michael O’Leary, ha invitato il governo ad abbandonare i piani, affermando che “Richiedere agli arrivi internazionali la quarantena solo dopo aver utilizzato più fornitori di trasporto pubblico per arrivare dall’aeroporto alla loro destinazione finale non ha basi scientifiche o medicina “.

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.