Air Canada annuncia il suo programma estivo, gestirà gli aerei Jetz su rotte programmate

il

Air Canada  ha fatto questo annuncio:

Il nuovo programma estivo include quasi 100 destinazioni in Canada, negli Stati Uniti e in tutto il mondo
Le opzioni per i nuovi voucher o miglia Aeroplan trasferibili completamente trasferibili con un bonus del 65% a partire dal 1 ° giugno significano una maggiore scelta e flessibilità per i voli di cambio prenotazione qualora i piani di viaggio cambino
Il programma di biosicurezza Air Canada CleanCare + offre una maggiore protezione da COVID-19 durante tutte le fasi del viaggio
AirCanada offre ai clienti una scelta di quasi 100 destinazioni in Canada, negli Stati Uniti e in tutto il mondo con un programma ridotto questa estate. Per garantire che i clienti possano prenotare con fiducia, la compagnia aerea ha implementato il programma di biosicurezza Air Canada CleanCare + e sta introducendo nuove opzioni di cancellazione retroattive al 1 ° marzo 2020, per offrire ai clienti maggiore flessibilità e scelta qualora i loro piani di viaggio cambiassero per qualsiasi motivo.

“Air Canada ha messo in atto un programma estivo abbreviato che offre una scelta di quasi 100 destinazioni in tutto il Canada, negli Stati Uniti e a livello internazionale. Mentre emergiamo dalla pandemia di COVID-19, durante la quale fino al 95% dei nostri voli ha smesso di funzionare e che ci ha lasciato volare verso meno della metà delle destinazioni dell’anno scorso, i nostri clienti stanno esprimendo il loro entusiasmo di viaggiare, dove è sicuro fare così. Di conseguenza, stiamo gradualmente aprendo i voli di vendita per l’estate e oltre mentre ricostruiamo la nostra rete, sfruttando la nostra posizione di forza come compagnia aerea globale. Air Canada è pronto per il decollo e non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai nostri clienti a bordo “, ha affermato Lucie Guillemette, Vice Presidente Esecutivo e Chief Commercial Officer di Air Canada.

“Mentre il mondo sta facendo grandi progressi contro COVID-19, sappiamo che dobbiamo rimanere vigili, il che include essere flessibili. Per questo motivo stiamo introducendo due nuove soluzioni per i clienti qualora i loro piani di viaggio cambiassero. Oltre alle nostre normali politiche di avviamento, a partire dal 1 ° giugno offriremo ai clienti la scelta di un voucher di viaggio senza data di scadenza che è completamente trasferibile o di convertire la loro prenotazione in Miglia Aeroplan e ottenere ulteriori miglia bonus del 65%. Entrambe le opzioni, retroattive al 1 ° marzo, offrono ai clienti maggiore sicurezza e flessibilità nella pianificazione e nella prenotazione dei viaggi con Air Canada “, ha affermato Guillemette

“Infine, per garantire ulteriormente la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti, abbiamo introdotto Air Canada CleanCare +, un programma completo di biosicurezza per ridurre il rischio di diffusione di COVID-19. Air Canada CleanCare + opera attraverso misure multilivello che limitano le interazioni non necessarie, richiedono l’uso di dispositivi di protezione individuale e impiegano tecniche di pulizia all’avanguardia a bordo dei nostri aeromobili. Ci siamo impegnati ulteriormente ad adottare nuove strategie e tecnologie non appena saranno disponibili. ”

Programma estivo

A causa di COVID-19, Air Canada ha dovuto intensificare il programma di vendita per l’estate 2020, con 97 destinazioni in calo rispetto alle 220 dell’anno scorso, che offre comunque ampie opportunità di viaggio e connettività. In Canada, il programma aumenterà da 34 rotte a maggio a 58 rotte a giugno, con ulteriori rotte aggiunte ad agosto e settembre. Air Canada ha inoltre aggiornato il suo programma fino alla fine di luglio con la ripresa di alcuni servizi nei mercati di Stati Uniti, Caraibi, Sud America, Europa e Pacifico

A livello internazionale, Air Canada continuerà a operare dai suoi principali hub verso le principali destinazioni globali a giugno. Ciò include il servizio da Toronto a Francoforte, Londra, Zurigo, Tokyo e Tel Aviv; da Montreal a Francoforte, Londra, Parigi e Bruxelles; e da Vancouver a Londra, Hong Kong, Tokyo e Seul.

I servizi internazionali si espanderanno ulteriormente a partire da giugno e all’inizio di luglio, tra cui: Montreal ad Atene, Roma, Ginevra; Toronto a Monaco, Lisbona, Amsterdam, Roma e Atene; Calgary a Francoforte; e, previa approvazione del governo, da Vancouver a Shanghai.

Politiche flessibili di prenotazione e cancellazione

Secondo una politica di avviamento riveduta, le nuove prenotazioni effettuate fino al 30 giugno 2020 possono essere modificate senza spese per il viaggio originale tra il 1 ° marzo 2020 e il 30 giugno 2021.

Nei casi in cui Air Canada annulla i voli a causa di COVID-19, i clienti con biglietti rimborsabili continueranno ad avere l’opzione di rimborsi. Dal 1 ° gennaio 2020, Air Canada ha rimborsato ai clienti quasi $ 1 miliardo. Entrambi i clienti con biglietti rimborsabili e non rimborsabili avranno due nuove opzioni tra cui scegliere:

Air Canada Jetz Express seats angle

Un voucher di viaggio Air Canada per il valore rimanente del biglietto che non ha data di scadenza, è completamente trasferibile e conserva qualsiasi valore residuo o;
La possibilità di convertire il valore rimanente del loro biglietto in Miglia Aeroplan, con il 65% di valore in più rispetto alla tariffa normale per l’acquisto di Miglia.
Per modifiche volontarie, i clienti con biglietti rimborsabili continueranno ad avere la possibilità di rimborsi o le nuove opzioni di cui sopra. Per i clienti Air Canada con biglietti non rimborsabili che effettuano modifiche volontarie sui biglietti emessi fino al 30 giugno 2020, con una data di viaggio originale tra il 1 marzo 2020 e il 30 giugno 2021 incluso, hanno la possibilità di scegliere tra i due nuovi opzioni di un voucher di viaggio Air Canada o miglia Aeroplan.

Le nuove politiche di avviamento e le opzioni di cancellazione sono retroattive per i clienti con viaggio originale tra il 1 marzo 2020 e il 30 giugno 2021. Clienti i cui voli sono stati cancellati a causa degli impatti di COVID-19 e che hanno già ricevuto credito di viaggio valido per 24 mesi , saranno in grado di selezionare una delle opzioni applicabili a seconda della loro tariffa su aircanada.com a partire dal 15 giugno 2020. I clienti con Aeroplan Flight Rewards possono continuare a cancellare le loro prenotazioni di rimborso gratuitamente fino al 30 giugno 2020

Mentre le nostre squadre sportive preferite sono in pausa, ti stiamo offrendo la nostra flotta di aeromobili Air Canada Jetz. La spaziosa cabina, con soli 58 posti a sedere, offre più comfort e spazio personale. Scopri Air Canada Jetz su voli selezionati a partire dal 1 giugno.

Mentre le nostre squadre sportive preferite sono in pausa, ti stiamo offrendo la nostra flotta speciale di aeromobili Air Canada Jetz Airbus A319.

A partire dal 1 ° giugno 2020 presenteremo il nostro aereo Air Canada Jetz su voli selezionati tra Toronto – Montreal e Toronto – Ottawa.

I voli partiranno dalle principali destinazioni e inizieranno l’imbarco solo 25 minuti prima della partenza. L’aeromobile dispone di soli 58 posti, rispetto ai 120 posti dei nostri A319 mainline: un’offerta esclusiva e una spaziosa configurazione della cabina che offre più comfort e meno tempi di attesa durante l’imbarco e il decollo.

Abbiamo anche introdotto Air Canada CleanCare + con nuove ed esistenti misure di biosicurezza progettate per tenerti al sicuro durante il tuo viaggio con noi.

Sedili Air Canada Jetz Express Air Canada Jetz A319s dispongono di alimentazione interna e Wi-Fi a bordo (disponibile per l’acquisto)
Mappa dei sedili Air Canada Jetz Express Dotato di soli 58 posti per l’imbarco e la sverniciatura più rapidi
Angolo dei sedili Air Canada Jetz ExpressSpaziosi sedili reclinabili con passo da 42-49 pollici, rispetto alla nostra linea principale A319 Business Class da 37 pollici.
Piano di volo

VOLO PARTENZA ARRIVA
AC 490 Toronto (YYZ) 09:20 Montreal (YUL) 10:34
AC 491 Montreal (YUL) 16:45 Toronto (YYZ) 18:04
AC 492 Toronto (YYZ) 19:05 Montreal (YUL) 20:19
AC 493 Montreal (YUL) 07:00 Toronto (YYZ) 08:19
AC 496 Toronto (YYZ) 07:00 Ottawa (YOW) 08:00
AC 497 Ottawa (YOW) 09:00 Toronto 10:04 (YYZ)
AC 498 Toronto (YYZ) 17:00 Ottawa (YOW) 18:00
AC 499 Ottawa (YOW) 19:00 Toronto (YYZ) 20:04

Dal 22 marzo, Air Canada Cargo ha spostato 15,3 milioni di chilogrammi, equivalenti al peso di 95 Boeing 777-300, di beni essenziali, dai DPI per i nostri lavoratori di prima linea, prodotti freschi e medicine in tutto il Canada e nel mondo.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.