12 GIUGNO 2020: RIPARTE LA STAGIONE DELL’HOTEL TERME MERANO

il

L’Hotel Terme Merano, unico resort termale dell’Alto Adige, a partire dal prossimo 12 giugno è pronto ad accogliere i suoi ospiti, nel rispetto delle norme vigenti, e a offrire momenti di relax con la sua imbattibile proposta benessere e l’incanto delle montagne che circondano Merano.

Per garantire una vacanza senza pensieri l’Hotel Terme Merano ha adottato misure necessarie a rendere ancora più sicuro il soggiorno, come il pre-check-in da effettuare comodamente da casa o la flessibilità di prenotazione con la possibilità, fino al 30 settembre, di spostarla o cancellarla gratuitamente fino a 2 giorni prima della data di arrivo stabilita – oltre il 30 settembre la cancellazione è gratuita fino a 8 giorni prima della data di arrivo.

In più gli ospiti che soggiornano almeno due notti, su richiesta, hanno la possibilità di effettuare direttamente in Hotel e gratuitamente il test rapido per l’individuazione di anticorpi contro il virus SARS-CoV-2.

Elevati standard di prevenzione sono stati adottati anche nell’ampia area benessere dell’Hotel Terme Merano che è sempre a disposizione degli ospiti: la terrazza panoramica, la Infinity pool e gli idromassaggi della spettacolare Sky Spa situata nel piano rooftop, il giardino delle palme e le piscine della rinnovata Garden Spa così come tutte le aree relax. Anche il programma fitness dell’Hotel riparte e si svolgerà in piccoli gruppi e con attività maggiormente all’aria aperta. Inoltre ci sarà la possibilità di utilizzare le 10 piscine esterne nei 5 ettari di parco delle Terme Merano.

Per scoprire la cittadina di Merano e immergersi nella natura altoatesina è possibile noleggiare gratuitamente le biciclette direttamente in Hotel; salire sulla funivia Merano 2000, aperta al pubblico a partire dal 30 maggio, per escursioni e camminate o ancora passeggiare tra le romantiche ed eleganti vie dello shopping.

Infine, in occasione della sua riapertura, l’Hotel Terme Merano ha creato lo speciale pacchetto Salute alla vita una proposta per brindare a una “nuova normalità” e che include: 2 pernottamenti in camera di design, trattamento di mezza pensione, accesso alle Spa della struttura e alle Terme, test rapido per l’individuazione di anticorpi contro il virus SARS-CoV-2, noleggio biciclette e e-bike gratuito, i consueti servizi “tutto compreso” e la sicurezza di una vacanza in pieno relax e tranquillità.

Pacchetto valido  per soggiorni dal 14 giugno al 19 luglio 2020 con tariffe a partire da €313 per persona (minimo 2 notti), valido per arrivi di domenica, lunedì, martedì e mercoledì.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.