American amplia la flessibilità da giugno 2020

il

Boeing and American Airlines today announced the world’s largest airline will more than double its 787 Dreamliner fleet with a new order for 47 of the super-efficient airplane plus 28 options. This rendering shows the airplanes in the carrier’s livery. (Boeing illustration) (PRNewsfoto/Boeing)

American Airlines offre ai clienti ulteriore flessibilità  tra preoccupazioni legate alla pandemia di coronavirus (COVID-19).

Per viaggiare quest’estate

Con l’eliminazione delle penali  per i cambi il 31 maggio 2020, American sta estendendo la sua offerta di rinuncia alle commissioni di modifica per i clienti che acquistano i biglietti entro il 30 giugno 2020 per i viaggi estivi fino al 30 settembre 2020. Questa offerta si applica ai biglietti che hanno i seguenti criteri:

Qualsiasi biglietto acquistato entro il 30 giugno 2020 o prima, per viaggiare fino al 30 settembre 2020, non dovrà sostenere costi di modifica prima del viaggio. I clienti devono pagare l’eventuale differenza tariffaria, se applicabile, al momento dell’emissione della nuova tariffa. Le regole tariffarie possono essere applicate a seconda del biglietto.
Tutti i biglietti premio AAdvantage® sono inclusi in questa offerta.
I clienti sono autorizzati a cambiare la loro città di origine e destinazione come parte di questa offerta.
Il viaggio deve essere completato entro il 31 dicembre 2021.
Ulteriori aggiornamenti sugli avvisi di viaggio esistenti sono disponibili su aa.com/travelalerts.

Notifiche ai clienti

American continuerà a limitare il numero di clienti su ciascun aeromobile. Inoltre, gli agenti del servizio clienti americani possono anche riassegnare i posti per creare più spazio tra i clienti o per accogliere le famiglie che devono essere sedute insieme. Una volta completato l’imbarco – tenendo conto di eventuali restrizioni relative al peso o al bilanciamento dell’aeromobile, i clienti possono spostarsi in un altro posto all’interno della propria cabina a pagamento in base alla disponibilità.

Man mano che più persone tornano a viaggiare e che i carichi saranno più elevati, American sta implementando nuovi strumenti per avvisare i clienti e consentire loro di spostarsi su voli più aperti quando disponibili, il tutto senza sostenere alcun costo.

La sicurezza del cliente è la nostra priorità

L’impegno costante di American verso il benessere dei clienti e dei membri del team in risposta alla pandemia ha molteplici livelli, tra cui aeroporti e aeroplani puliti, membri sani del team e requisiti per i clienti di indossare i rivestimenti per il viso. In ogni fase dei loro viaggi, American sta lavorando per offrire ai clienti maggiore sicurezza e tranquillità quando viaggiano in America. La compagnia aerea ha ampliato la frequenza delle pulizie nelle aree aeroportuali sotto il suo controllo, tra cui aree gate, sportelli biglietteria, sportelli passeggeri, uffici servizi bagagli e sale per i membri del team. American ha inoltre migliorato la pulizia degli aeromobili, distribuito salviettine disinfettanti e gel per i clienti e ridotto le interazioni tra assistenti di volo e clienti limitando la consegna di cibi e bevande.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.