United : da questo weekend sarà aperta la nuova area al terminal B dell’aeroporto La Guardia di New York


I clienti United Airlines che viaggiano attraverso New York-LaGuardia (LGA) questo fine settimana saranno i primi di qualsiasi compagnia aerea legacy a godersi la nuova esperienza al Terminal B dell’aeroporto, con la nuovissima e migliorata Hall Arrivi e Partenze. A prescindere dal fatto che il loro viaggio inizi o termini presso LGA, i passeggeri United vedranno servizi tra cui opzioni di vendita al dettaglio e ristoranti di prim’ordine, nonché aree di ritiro bagagli e hall innovative. Il nuovo edificio fa parte del progetto di riqualificazione del Terminal B da 4 miliardi di dollari da 1,3 milioni di piedi quadrati gestito da LaGuardia Gateway Partners (LGP).

La sala arrivi e partenze recentemente completata e altamente contemporanea si collega direttamente al Terminal B e alle porte dell’atrio orientale attraverso un ponte pedonale costruito sopra il terminal originale.

Le nuove porte di imbarco United nell’atrio orientale del Terminal B insieme a un nuovo United Club situato dopo la sicurezza vicino alle porte della compagnia aerea sono state aperte in questi giorni .

The Club è uno spazio privato di 10.500 piedi quadrati con oltre 200 posti a sedere, il 30 percento più grande del precedente LGA Club dello United. Insieme a un’esperienza più spaziosa, il Club offre ampie vedute dell’asfalto, combinando gli stili eleganti di New York City con i tocchi moderni desiderati dai viaggiatori

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.