Go World in visita agli Agenti di Viaggio

il

con tanti nuovi regali

Go World, famiglia di tour operator specializzata nell’organizzazione di viaggi su misura in tutti i continenti del mondo, si conferma sempre più vicina agli Agenti di Viaggio e in questi giorni con i suoi Area Manager sta consegnando a loro una nuova collezione di regali.

Un kit molto attuale include una visiera personalizzata, gel igienizzante per mani e mascherina con l’inconfondibile cartina antica, per sostenere i collaboratori in questo momento complesso di riaperura. Borraccia in alluminio per essere sempre più green e una chiavetta USB a bracciale che si rivela sempre utile.

“Vogliamo essere presenti e coccolare tutti gli agenti di viaggio italiani in questa fase delicata di riapertura graduale – afferma Marco Berettini, Direttore Commerciale di Go World (in foto). “Con i nostri promotori siamo già attivi e stiamo visitando le agenzie in tutta sicurezza”.

Ludovico Scortichini, Presidente di Go World conferma che “L’obiettivo di questa operazione è fare visita agli agenti affinchè sentano la nostra vicinanza in questo momento di grande difficolta. Il nostro Direttore Commerciale e i promotori portano dei regali a tutti gli agenti di viaggio, indistintamente sia ai nostri clienti che a tutti gli altri. E’ importante riuscire a trasmettere tutto il nostro supporto con un’attenzione particolare al valore umano e al fatto che siamo tutti parte della stessa filiera. Siamo certi che gli agenti apprezzeranno il nostro gesto di amicizia incondizionata”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.