LOT apre su 20 destinazioni in Europa da luglio


LOT Polish Airlines annuncia la ripresa dei voli passeggeri internazionali, dal 1 ° luglio amplierà la nostra attuale rete domestica.

Il piano di LOT per le prime due settimane di luglio include voli all’interno dei paesi dell’area Schengen. La rete di 20 destinazioni europee comprende: Praga, Dusseldorf, Vilnius, l’hub di LOT a Budapest, Berlino, Vienna, Bruxelles, Kiev, Amsterdam, Bucarest, Barcellona, ​​Tbilisi, Oslo, Spalato, Dubrovnik; Zara, Podgorica, Corfù, La Canea e Varna.

I voli sono già stati caricati nei sistemi di prenotazione. Fino al 14 luglio tutti i voli internazionali da / per la Polonia saranno effettuati da / per Varsavia (hub principale di LOT). Inoltre, la rete ripresa riprende anche due collegamenti da Budapest: Varna e Dubrovnik. Oltre ai voli internazionali, LOT manterrà anche l’attuale programma di oltre 30 voli nazionali al giorno (PL).

A causa delle attuali modifiche, viene introdotta la nuova procedura. Consultare gli aggiornamenti su Procedura v 4.11 e Panoramica rapida di termini e condizioni.

Una nuova rete ripresa di voli passeggeri internazionali di LOT è stata pianificata per le prime due settimane di luglio. A breve ti informeremo sui prossimi collegamenti o cambiamenti nella frequenza dei voli LOT.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.