Low cost anche per Tayaranjet?

il

Pare proprio di sì, un altro vettore si cimenterà in questo mercato. E’ Tayaranjet.com. Le rotte saranno annunciate a breve e le tariffe partiranno da 40€. La Sicilia sarà uno dei mercati a essere stati scelti. Qualche settimana fa si era parlato di voli da Trapani per Napoli, Perugia, Ancona e Trieste. Ma potrebbe esserci non solo questo, nel bouquet delle rotte in annuncio a brevissimo.

Voli tra piccole e medie città italiane e’ la loro mission – come si legge dal sito internet. Voli diretti comodi ed economici. “Viaggiare Low cost e buon servizio e’ un ed un esperienza inappuntabile, pur mantenendo tariffe accessibili a tutti”. Le tratte saranno tutte dirette e senza scalo. Voli da 40€ sulla Sicilia cita una locandina presente sul forum Aviazionecivile.it . Pare, che i voli inizieranno verso la fine del prossimo mese.

La compagnia ha a disposizione tre Boeing 737/300 di varie serie. Un -330 LZ-TYR, un -3H4 LZ-SIA e -31S LZ-BON. Il vettore e’ con AOC bulgaro e i capitali sono italiani. Il CEO e’ Paolo Di Grandi.

Dalla sua costituzione nel 2017 ad oggi ha operato in ACMI per Ernest Airlines e poi estesamente con Air Italy. E’ il cliente di lancio della nuova poltrona Aurora 2.0 di JHAS.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.