
Pare proprio di sì, un altro vettore si cimenterà in questo mercato. E’ Tayaranjet.com. Le rotte saranno annunciate a breve e le tariffe partiranno da 40€. La Sicilia sarà uno dei mercati a essere stati scelti. Qualche settimana fa si era parlato di voli da Trapani per Napoli, Perugia, Ancona e Trieste. Ma potrebbe esserci non solo questo, nel bouquet delle rotte in annuncio a brevissimo.

Voli tra piccole e medie città italiane e’ la loro mission – come si legge dal sito internet. Voli diretti comodi ed economici. “Viaggiare Low cost e buon servizio e’ un ed un esperienza inappuntabile, pur mantenendo tariffe accessibili a tutti”. Le tratte saranno tutte dirette e senza scalo. Voli da 40€ sulla Sicilia cita una locandina presente sul forum Aviazionecivile.it . Pare, che i voli inizieranno verso la fine del prossimo mese.
La compagnia ha a disposizione tre Boeing 737/300 di varie serie. Un -330 LZ-TYR, un -3H4 LZ-SIA e -31S LZ-BON. Il vettore e’ con AOC bulgaro e i capitali sono italiani. Il CEO e’ Paolo Di Grandi.
Dalla sua costituzione nel 2017 ad oggi ha operato in ACMI per Ernest Airlines e poi estesamente con Air Italy. E’ il cliente di lancio della nuova poltrona Aurora 2.0 di JHAS.