Turkish Airlines e’ l’operatore più attivo nell’area di Eurocontrol dopo aver riavviato i voli nazionali e internazionali.

il

Turkish Airlines ha effettuato 400 voli nell’area di Eurocontrol per la prima volta che una compagnia aerea ha tale numero dal 24 marzo 2020

La Turkish Airlines, volando in più paesi rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea, è stata segnalata come l’operatore più trafficato in Europa la scorsa settimana dopo aver riavviato con successo le operazioni di passeggeri nazionali e internazionali. Il 17 giugno 2020, Turkish Airlines ha effettuato 400 voli nell’area di Eurocontrol per la prima volta che una compagnia aerea ha tale numero dal 24 marzo 2020.

EUROCONTROL è un’organizzazione pan-europea per la gestione del traffico aereo civile-militare. Eurocontrol ha confermato che la compagnia di bandiera nazionale turca ha operato 359 voli durante la prima settimana di giugno dalla sua sede all’aeroporto di Istanbul. Il 14 giugno tre velivoli sono stati in grado di decollare contemporaneamente all’apertura della terza pista iin maniera totalmente indipendente dell’aeroporto di Istanbul, un’occasione importante per il futuro dell’aviazione turca.

Il presidente del consiglio di amministrazione e del comitato esecutivo di Turkish Airlines, M. Ilker Ayci, ha dichiarato: “Siamo fermamente convinti che una volta che il mondo avrà superato la crisi, i viaggi aerei riprenderanno più forti che mai e Turkish Airlines sarà più che desiderosa di dare il benvenuto a bordo con l’ospitalità del nostro marchio mentre colleghiamo continenti, persone e culture. Abbiamo completamente adattato i punti di contatto dei nostri clienti secondo i nuovi standard normali. ”

Con la ripresa dei servizi, Turkish Airlines ha anche annunciato nuove “Linee guida per un viaggio sicuro” e due nuovi servizi in volo per proteggere la salute dei suoi ospiti. Preparato tenendo conto dei dati scientifici, la compagnia di bandiera sta distribuendo “Hygiene Kits” contenenti una maschera facciale, un disinfettante e un tessuto antisettico ai suoi ospiti, mentre i membri dell’equipaggio di cabina “Hygiene Expert” sono stati incaricati dei voli per far rispettare l’igiene a bordo e le distanze sociali misure per il viaggio sano dei passeggeri.

I velivoli di Turkish Airlines vengono disinfettati prima di ogni volo con metodi di pulizia approfonditi. L’igiene in cabina è assicurata poiché tutti i punti di contatto nell’aeromobile vengono puliti in modo completo utilizzando sostanze chimiche sicure per la salute umana e con metodi che hanno dimostrato scientificamente di essere efficaci. Attrezzature speciali e prodotti chimici vengono utilizzati per diverse superfici come sedili, finestre, schermi e servizi igienici

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.