BAIN Capital è la nuova proprietaria di Virgin Australia


Virgin Australia è oggi un passo avanti verso il rilancio con l’annuncio che Bain Capital ha stipulato un accordo con i suoi amministratori per diventare il nuovo proprietario della compagnia aerea.

Il gruppo Virgin Australia ora lavorerà a stretto contatto con Bain Capital per la sua visione del futuro.

L’amministratore delegato e direttore generale del gruppo Virgin Australia, Paul Scurrah, ha affermato che oggi è stato fatto un significativo passo avanti per garantire il futuro della compagnia aerea.

“Questo è un grande giorno per Virgin Australia e una pietra miliare mentre avanziamo con Bain Capital”, ha affermato Scurrah.

“Bain Capital ha trascorso molte ore nelle ultime settimane a parlare con noi e ad avere una profonda conoscenza della nostra attività e lavorando per garantire un accordo con i nostri amministratori. Sappiamo che sono impegnati a investire nella compagnia aerea e siamo entusiasti di lavorare con loro nel futuro.

“L’obiettivo era sempre quello di far uscire la nostra compagnia aerea il più rapidamente possibile in una posizione finanziaria più forte e questo annuncio ci avvicina a questo. L’investimento di Bain rafforzerà il nostro futuro come principale vettore australiano, assicurerà migliaia di posti di lavoro diretti e indiretti e assicurerà che possiamo continuare a portare la concorrenza a milioni di clienti per molti anni a venire.

“Ringraziamo i nostri clienti e partner per la loro lealtà e supporto durante un periodo così difficile. L’Australia ha bisogno di una seconda compagnia aerea e, con il significativo sostegno di Bain Capital, continueremo a servire i nostri clienti con tariffe competitive e viaggi aerei di alta qualità nel futuro.

“Ringraziamo anche i partner Deloitte John Greig, Sal Algeri, Richard Hughes e Vaughan Strawbridge e i team di Morgan Stanley, Clayton Utz e Houlihan Lokey per il loro lavoro che ci ha portato a questo punto.”

Approvato per il rilascio da John Greig, amministratore, Deloitte.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.