La newsletter di downtown Orlando di luglio 2020

il

La newsletter di downtown Orlando

Novità nel centro di Orlando: luglio 2020
Parcheggio  gratuito. Una scommessa fatta nel centro di Orlando

Ehi, ci sei mancato! Mentre continuiamo a lavorare insieme per stare al sicuro e riavviare l’economia, il centro di Orlando sta rendendo più facile che mai guidare, parcheggiare ed esplorare i gusti, i luoghi e le esperienze che si trovano solo in centro.

Per un periodo di tempo limitato, puoi usufruire del parcheggio in strada e del garage all’interno di specifici garage della città di Orlando GRATIS mentre pranzi e acquisti in centro città grazie al programma Park DTO. Le aziende del centro stanno lavorando per riprendersi dagli impatti di COVID-19 e hanno bisogno del tuo aiuto. Il programma Park DTO è progettato per aumentare le visite e le spese nel centro di Orlando, finanziando temporaneamente i costi di parcheggio fino al 1 settembre 2020.

Ecco come funziona.

Il programma Downtown Food Truck si espande

Il programma Downtown Food Truck è stato lanciato nel 2019 per supportare la crescente scena gastronomica di Orlando e rendere più semplice per gli “imprenditori alimentari” avviare e far crescere le loro attività.

Il Consiglio Comunale ha approvato l’espansione del programma Downtown Food Truck nell’ambito dell’Iniziativa di recupero economico COVID-19. A partire dal 29 giugno, ci saranno tre nuove posizioni di camion di cibo tra cui scegliere! I camion alimentari aiutano a favorire l’economia locale e forniscono un’opzione conveniente quando si prende il cibo per andare e praticare l’allontanamento sociale sicuro.

Per saperne di più.

Programma Downtown Ambassador esteso

Il 15 giugno, il consiglio comunale ha approvato l’estensione del programma Downtown Ambassador fino al 31 gennaio 2022.

Il programma Ambassador fornisce una connessione diretta, per strada sette giorni su sette. Gli Ambassadors si impegnano in modo proattivo in servizi come l’assistenza come accompagnatori per lavoratori e residenti, collegando le nostre persone più vulnerabili a servizi sociali critici e fornendo suggerimenti su luoghi da visitare e cose da fare.

Per contattare un ambasciatore o richiedere assistenza, chiamare o inviare un SMS 407.902.4374.

eventi

Di seguito sono riportati alcuni eventi che si svolgono nel centro di Orlando o che si svolgono praticamente il mese prossimo. Apprezziamo molto il tuo aiuto nella condivisione.

Wine Down Wednesday
Unisciti a Elize il 1 ° luglio alle 17:00 per una serata rilassante all’insegna del buon cibo, delle gustose bevande e della musica dal vivo. Il loro fantastico chef ti servirà molti stuzzichini, tra cui le bitterball olandesi, il salmone invecchiato e le loro premiate ostriche.

User error
Unisciti a Orlando Story Club il 1 ° luglio presso The Abbey per storie su semplici errori, errori tecnici, malfunzionamenti del guardaroba e molto altro ancora con il tema: Errore utente.

Ulteriori informazioni su questo evento qui.

City of Heroes: una celebrazione virtuale del 4 luglio
i 43esimi fuochi d’artificio annuali alla fontana del sindaco di Orlando Buddy Dyer si terranno praticamente! Sintonizzati su News 6 alle 20:00 per guardare una raccolta pre-registrata dei fuochi d’artificio più luminosi e più grandi degli ultimi anni al Lake Eola Park. Prima dello spettacolo pirotecnico, News 6 onorerà gli eroi della comunità.

Pranzo virtuale e impara: non preoccuparti
Il 17 luglio alle 12.00 raggiungi il centro storico di Orange County ed esplora i teschi e gli scheletri degli animali della Florida centrale e come sono diventati parte della nostra collezione storica. Per i dettagli su questo evento clicca qui.

Putt N ‘Pour
In parte pub crawl, in parte torneo di golf in miniatura e tutto il divertimento, Putt N ’Pour è un’opportunità per i partecipanti di visitare dieci bar e ristoranti del Thornton Park District per essere sfidati da buche progettate e costruite da ogni luogo ospitante mentre si godono drink speciali e premi. Questo evento si svolge il 25 luglio alle 12:00.

Nuove aperture commerciali

Se sei come noi, ti piace esplorare nuovi luoghi e attrazioni nel centro. La prossima volta che ti trovi in ​​zona, assicurati di visitare una di queste nuove attività.

Bagel World
Bagel World offre ciambelle fresche cotte ogni giorno, crema di formaggio fatta in casa, sottaceti enormi e sandwich preparati su ordinazione. È il modo perfetto per iniziare ogni giorno.

Pokeworks
Pokeworks porta un autentico assaggio delle isole a Orlando. Ispirato da ingredienti sostenibili, stagionali e naturali, Pokeworks si impegna a offrirti frutti di mare di qualità superiore.

Red Tape Orlando
Red Tape è uno studio multidisciplinare fondato da due artisti di Orlando: Peterson Guerrier (Guerrier Studios) e Chris Jones (Art Jones Studio). Il loro studio si concentra sulla costruzione di una comunità di relazioni umane che condividono un modo di pensare.

Finanziamento per eventi speciali

Il Downtown Development Board della città di Orlando continua a cercare modi per supportare le aziende mentre iniziano a riaprire o migliorare le operazioni in modo responsabile come parte del piano graduale dello stato per riaprire l’economia della Florida.

Il Downtown Development Board ha approvato un emendamento al suo attuale programma di finanziamento per eventi speciali. Il programma fornirà ora fino a $ 3.000 alle imprese qualificate del centro per supportare la riapertura degli sforzi di marketing. I fondi possono essere utilizzati per riaprire gli sforzi di marketing come:

Pubblicità sui social media a pagamento
Pubblicità radiofonica
Produzione di uno striscione o di una cornice che può essere collocato all’esterno dell’azienda
E altro ancora
Fai domanda qui.

Scopri Downtown is Ope

Scopri Downtown è ora aperto! Scopri Downtown, il nostro centro informazioni recentemente rinnovato, è la tua fonte per tutto ciò che riguarda il centro. Qui troverai risposte a domande su eventi del centro, attrazioni, luoghi, ristoranti, parcheggio e altro ancora. O regalati alcuni dei nostri prodotti dai produttori locali.

Mentre siamo sempre stati orgogliosi di avere un ambiente pulito, stiamo prendendo ulteriori precauzioni durante questo periodo per includere:
La segnaletica precauzionale Covid-19 sarà esposta ad ogni ingresso e all’interno di Discover Downtown, informando i visitatori dei requisiti per entrare.
Ci saranno solo una porta d’ingresso e una uscita per l’uso da parte dei visitatori; la porta d’ingresso si affaccia su Seaside Plaza su Church St e la porta di uscita su Orange Avenue.
Daremo il benvenuto a cinque persone per camera; le camere disponibili per i visitatori di Discover Downtown saranno il nostro negozio al dettaglio, l’area informazioni e la sezione d’arte interattiva con area salotto. Nota, durante questo periodo il muro da colorare non sarà disponibile per la colorazione.
Gli ospiti saranno accolti in Discover Downtown dopo un controllo della temperatura e una copertura facciale è in atto; saranno fornite maschere per il viso gratuite ma incoraggiamo i visitatori a portare le proprie. I dipendenti ricevono anche controlli di temperatura.
Ogni area avrà una stazione disinfettante per le mani.
Il nostro banco cassa sarà dotato di uno scudo di plastica; i tessuti sanitari saranno forniti per consentire un contatto minimo quando si effettua un pagamento
Il pagamento senza contatto è disponibile in loco tramite la scansione NFC di dispositivi / carte

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.