Austrian Airlines offrirà ulteriori voli per le vacanze a partire da luglio

il


Palma di Maiorca è stata aggiunta all’orario dei voli
Ripresa del servizio per Zara
Altri collegamenti aerei per Dubrovnik, Spalato, Salonicco e Nizza

Austrian Airlines sta espandendo ulteriormente il suo programma di voli estivi. A partire da luglio, un volo charter sarà operato una volta alla settimana per Palma di Maiorca, sempre di sabato. I fan della Croazia saranno contenti della ripresa dei voli per Zara. A partire da luglio, la compagnia aerea nazionale austriaca volerà verso la città costiera della Croazia ogni lunedì, giovedì e sabato. Inoltre, Austrian Airlines raddoppia il numero di voli per Dubrovnik e Spalato fino a un massimo di sei collegamenti settimanali. A partire da luglio, ci sarà anche un volo giornaliero per Salonicco (anziché quattro ogni settimana). Il servizio di volo per Nizza sarà esteso da quattro a cinque voli settimanali. Di conseguenza, i passeggeri che desiderano trascorrere le vacanze estive in spiaggia hanno un’ampia scelta di voli tra cui scegliere. Oltre a Maiorca, destinazioni sulla costa croata e sulla Costa Azzurra, Austrian Airlines offrirà anche vari collegamenti aerei con isole di vacanza greche come Karpathos, Kos, Rodi, Santorini o Zante.

“L’eliminazione di molte restrizioni di viaggio in Europa, un esempio recente in Spagna, ci consente di ampliare la nostra offerta di conseguenza”, afferma Andreas Otto della CCO di Austrian Airlines. “Naturalmente, le rispettive normative di sicurezza locali devono continuare a essere rispettate, ad esempio per quanto riguarda le maschere da indossare. Altrimenti non c’è nulla che impedisca di godersi una vacanza estiva sulla spiaggia ”, aggiunge.

Sul sito web di Austrian Airlines, i passeggeri troveranno informazioni aggiornate sui viaggi in periodi di corona, orari dei voli, requisiti di maschera, regole di ingresso o di nuova prenotazione. Le informazioni sono aggiornate su base continuativa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.